2 OPERAI/E - CATEGORIA PROTETTA

Rif: 173512

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 15/04/2024

SEDE LAVORATIVA: pressi di Pontedera (PI) NUM. CANDIDATI: 1 2 OPERAI/E - CATEGORIA PROTETTA RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: TURNI

REQUISITI:

- esperienza minima in produzione;
- essere in CATEGORIA PROTETTA è indispensabile;
- disponibilità a lavorare su turni, anche notturni;
- disponibilità immediata a contratto in somministrazione.


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, ricerca 2 operai/e in categoria protetta da inserire in azienda cliente con iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione.Sede: Pontedera (PI)
AZIENDA

L'azienda opera nel settore automotive, in particolare per quanto riguarda lo stampaggio di elementi per diverse tipologie di macchine: dai due ruote ai caravan. Si tratta di un'azienda che opera a livello internaziole e fornisce prodotti di qualità, motivo per cui risulta essere una ditta solida e in espansione.

POSIZIONE LAVORATIVA

Le figure inserite si occuperanno di conduzione e controllo di macchinari automatici di produzione. Si richiede una buona manualità e l'esperienza nel settore sarà valutato positivamente. Il lavoro prevede turni (anche notturni).