Disegnatore/trice AutoCAD

Rif: 173470

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 12/04/2024

SEDE LAVORATIVA: Capannoli (PI) NUM. CANDIDATI: 2 Disegnatore/trice AutoCAD RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Capacità di lettura del disegno meccanico
- Capacità di utilizzo dei software Autocad 3D e Solidworks


Valuteremo anche profili Junior, con diploma tecnico o professionale.


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca per sua azienda cliente personale che si occuperà della progettazione Autocad dei pezzi da produrre, inizialmente con contratto di somministrazione, ma finalità di inserimento diretto in azienda.
Sede di Lavoro: Capannoli
AZIENDA

L'azienda realizza carpenterie partendo dallo studio del progetto, gestendo la modellazione 3d, lo sviluppo dei disegni costruttivi e tanto altro. Vanta un vasto parco macchine con annesso reparto inserti, impianto saldature e magazzino automatico per stoccaggio lamiere, piegatrici e punzonatrici di ultima generazione a controllo numerico.

POSIZIONE LAVORATIVA

Il candidato dovrà utilizzare i sistemi Autocad 3D e Solidworks per costruire il pezzo richiesto dal cliente per redigere un preventivo da proporre al cliente e, in un secondo momento, passare alla produzione per far partire la produzione.