MAGAZZINIERE/AUTISTA

Rif: 173464

AREA BUSINESS: TESSILE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 12/04/2024

SEDE LAVORATIVA: Prato NUM. CANDIDATI: 1 MAGAZZINIERE/AUTISTA RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il candidato prescelto:


persona dinamica, sveglia, proattiva, con preferibile ma non indispensabile possesso del patentino per il muletto e conoscenza del settore tessile. 


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: La risorsa Umana.it srl – filiale di PRATO, Via Bologna 88- 59100- PRATO. Tel: 0574/693540: Email: somministrazioneprato@larisorsaumana.it 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale -PRATO- per azienda del settore tessile - TESSITURA- , ricerca MAGAZZINIERE/AUTISTA . Luogo di lavoro: PRATO (PO).
AZIENDA

Per azienda del settore tessile - TESSITURA 

POSIZIONE LAVORATIVA

La figura ricercata dovrà:sistemare la merce, effettuare lo spostamento tramite utilizzo del muletto  o manualmente, possesso preferibile del patentino, consegna delle pezze o ritiro delle tele e filati presso clienti. Orario di lavoro full-time 8/17.30. 1 sabato mattina al mese. Iniziale contratto in somminitrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Si ricerca figura dinamica, proattiva, predisposto ad un lavoro manuale con ritmi veloci nei momenti di maggior picco.