Programmatore/trice Macchine CNC

Rif: 173420

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 12/04/2024

SEDE LAVORATIVA: Calcinaia (PI) NUM. CANDIDATI: 3 Programmatore/trice Macchine CNC RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Per i profili Junior:
- Diploma di istituto tecnico o professionale
- Capacità di lettura del disegno tecnico


Per i profili Senior:
- Esperienza come programmatore delle macchine CNC sopracitate
- Esperienza come operatore/programmatore di Tornio, Fresa e Mola


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca per sua azienda cliente personale da inserire in un contesto produttivo già avviato con capacità di programmazione delle macchine utensili.
Sede di lavoro: Calcinaia
AZIENDA

L'azienda si occupa da oltre 50 anni di lavorazioni di medie e piccole dimensioni per conto terzi, su disegni forniti dai clienti. Attualmente le lavorazioni si rivolgono ai settori dell’Industria cartaria, della Difesa, Automotive, Medicale, Alimentare e delle Energie rinnovabili. Lavora con macchinari dell’industria 4.0, puntanto sulla continua innovazione e miglioramente dei processi produttivi. Oltre a questo, permette anche un servizio di consulenza specializzata per la personalizzazione del prodotto richiesto delle aziende e la progettazione interna nella creazione del disegno.

POSIZIONE LAVORATIVA

L'azienda ricerca personale da inserire in un contesto produttivo già avviato, con esperienza o capacità di programmazione del macchine CNC dell'industria 4.0. Nello specifico, l'azienda lavora con il Tornio NC orizzontale, Centro di lavoro verticale classico e a 5 Assi, Modello a 5 assi che combina tornitura e fresatura e il centro di tornitura.Capendo la difficoltà di trovare figure con esperienza con queste macchine, valutiamo anche profili Junior