OPERAI/E

Rif: 173010

AREA BUSINESS: OFFICINA MECCANICA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 09/04/2024

SEDE LAVORATIVA: PISA NUM. CANDIDATI: 4 OPERAI/E RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Non è strettamente necessaria l'esperienza nel settore metalmeccanico, ma è fondamentale avere occhio al dettaglio, attenzione alla qualità e una buona manualità anche aquisita lavorando in produzione in altri settori. Ovviamente è previsto un periodo di affiancamento, le persone non saranno lasciate sole.


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca, per importante azienda cliente, personale da inserire in produzione inizialmente con contratto di somministrazione, ma con finalità di assunzione diretta.
Sede: Pisa (PI)
AZIENDA

 Da ormai più di 60 anni l'azienda realizza oggettistica artigianale personalizzata, nata dall'unione dell'arte orafa con le tecniche moderne della lavorazione dei metalli. Partita con la realizzazione di medaglie e trofei, ora punta maggiormente all'oggettistica da crociere, come modellini di navi. La realizzazione dei prodotti è fatta con particolare cura e precisione, così da offrire il miglior prodotto al cliente.  

POSIZIONE LAVORATIVA

Cechiamo persone da inserire in produzione dove, stando alle macchine, si procederà alla realizzazione del pezzo partendo dal progetto completato negli uffici tecnici. La lavorazione avverrà principalmente sul metallo.