ESPERTO/A ATTREZZISTA REPARTO MONTAGGIO ( LUMEZZANE )

Rif: 172844

AREA BUSINESS: RUBINETTERIA E RACCORDERIA IDRAULICA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 08/04/2024

SEDE LAVORATIVA: Lumezzane (BS).  NUM. CANDIDATI: 1 ESPERTO/A ATTREZZISTA REPARTO MONTAGGIO ( LUMEZZANE ) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa ideale ideale presenta: 


. diploma perito meccanico o qualifica porfessionale;


. esperienza pregressa di almeno 3 anni come attrezzista di macchine automatiche e semiautomatiche;


. buona capacità lettura del disegno meccanico;


. buon utilizzo di strumenti di misura e controllo dimensionale;


. residenza in zone limitrofe alla sede;


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS)


Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it


 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - Brescia - ricerca per storica azienda specializzata nella produzione di valvole e rubinetti per acqua e gas l'ESPERTO/A ATTREZZISTA REPARTO MONTAGGIO ( LUMEZZANE )
AZIENDA

Storica azienda specializzata nelle produzione di valvole e rubinetti per acqua e gas 

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa ideale si dovrà occupare dell'attrezzaggio in completa autonomia delle macchine automatiche e semiautomatiche del reparto montaggio; assistenza agli operatori in caso di problemi con le macchine