Perito Elettrico- Elettronico - Elettricista (videosorveglianza/citofonia) - vicinanze Erba (CO)

Rif: 172238

AREA BUSINESS: IMPIANTISTICA CIVILE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 28/03/2024

SEDE LAVORATIVA: Vicinanze Erba (Como). NUM. CANDIDATI: 1 Perito Elettrico- Elettronico - Elettricista (videosorveglianza/citofonia) - vicinanze Erba (CO) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

E' richiesta esperienza nel ruolo e/o  preparazione scolastica di base di stampo tecnico. (Perito Elettrico/Elettronico)


Il ruolo richiede il possesso della patente di guida B.


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana, società di ricerca personale - Como - ricerca, per azienda di installazione impianti elettrici (prevalentemente uso civile), il/la Perito Elettrico- Elettronico - Elettricista (videosorveglianza/citofonia) (sede: vicinanze Erba).
AZIENDA

 Storica azienda di impianti (antiintrusione, videocitofoni, videosorveglianza, porte automatiche, ...).

POSIZIONE LAVORATIVA

L'Elettricista sarà chiamato ad effettuare installazioni (e eventuale assistenza) su tutti gli impianti (prevalentemente sul settore civile/residenziale).  E' previsto, in dotazione, l'utilizzo del furgone aziendale (patente B), con possibilità di utilizzo tragitto casa-lavoro.