PROGRAMMATORE PLC/AUTOMAZIONE/PRATO

Rif: 172220

AREA BUSINESS: CONSULENZA AUTOMAZIONE PLC | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 28/03/2024

SEDE LAVORATIVA: Sede di lavoro: Prato (PO) Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.  NUM. CANDIDATI: 1 PROGRAMMATORE PLC/AUTOMAZIONE/PRATO RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Requisiti


Qualifica tecnica di perito elettronico o Laurea di tipo breve in Ingegneria Elettronica con indirizzo automazione.


Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in aziende operanti su commessa nei settori movimentazione, imballaggio e automazione, packaging, occupandosi dallo sviluppo del software alla messa in servizio.


Conoscenza dei principali programmi di sviluppo (Siemens, Mistubishi, Omron)


Gradite conoscenze tecniche di progettazione software su PC e reti di PC per automazione industriale


Richiesta buona conoscenza dell’inglese in particolare tecnico


Disponibilità a trasferte di lavoro in territorio nazionale ed estere (brevi, massimo 2 mesi non consecutivi l'anno)


Si richiede capacità organizzative nella gestione del proprio lavoro con forte senso delle priorità e di doti di autonomia. Analisi e problem solving.


Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica Industria. (14 mensilità). Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.


Orario: Full Time

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: Per Azienda cliente specializzata nella apparecchiature per l’ automazione industriale, l’ impiantistica e il cablaggio si ricerca un PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC, che possa fornire assistenza sia da remoto che presso i clienti in fase di montaggio e collaudo macchinari. Si richiede conoscenze tecniche di progettazione software su PLC per automazione industriale. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Si offre assunzione diretta in azienda. Orario: Full Time Sede: Prato (PO)
AZIENDA

La Risorsa Umana, filiale di Prato, ricerca per Azienda cliente operante nel settore della movimentazione e automazione, un PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC  

POSIZIONE LAVORATIVA

La  persona, inserita nel team di programmatori PLC a diretto riporto del Resp.le Ufficio Tecnico e in collaborazione con il team di progettisti si occuperà di:Analisi e realizzazione della progettazione delle specifiche di base e di dettaglio di impianti di automazione e dei relativi flussi di movimentazione.Redazione delle specifiche tecniche di progetto.Relazione con i referenti tecnici del cliente, sia in fase di progettazione del software che in fase di installazione.