AGAZZINIERE/AUTISTA SETTORE TESSILE

Rif: 171554

AREA BUSINESS: TESSILE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 21/03/2024

SEDE LAVORATIVA: Prato NUM. CANDIDATI: 1 AGAZZINIERE/AUTISTA SETTORE TESSILE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il candidato prescelto:


persona con pregressa esperienza nella mansione, preferibile possesso del patentino per il muletto e conoscenza del settore tessile. 


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: La risorsa Umana.it srl – filiale di PRATO, Via Bologna 88- 59100- PRATO. Tel: 0574/693540: Email: somministrazioneprato@larisorsaumana.it 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale -PRATO- per azienda del settore tessile - TESSITURA- , ricerca MAGAZZINIERE/AUTISTA SETTORE TESSILE. Luogo di lavoro: PRATO (PO).
AZIENDA

Per azienda del settore tessile - TESSITURA 

POSIZIONE LAVORATIVA

La figura ricercata dovrà:sistemare la merce, effettuare lo spostamento tramite utilizzo del muletto  o manualmente, possesso preferibile del patentino. Consegna delle pezze o ritiro delle tele e filati presso clienti. Orario di lavoro full-time 8/17.30. 1 sabato mattina al mese. Iniziale contratto in somminitrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda.