Trovati 729 risultati

AREA BUSINESS: AGENZIE DI PULIZIE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 24/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Torino centro (TO). NUM. CANDIDATI: 2 ADDETTO/A ALLE PULIZIE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:


- Precedente esperienza nelle pulizie;


- Subito disponibile;


- Puntualità;


- Disponibilità a lavorare il sabato e la domenica per eventuali mostre.


Orario di lavoro: Part-Time Lun al Ven 08:30 - 11:30; 


I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana - Email: somministrazionetorino@larisorsaumana.it


 


N.B.


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 2015/03 e 216/03.

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro, filiale di Torino - per azienda cliente, ricerca 2 ADDETTO/A ALLE PULIZIE, da assumere in somministrazione. Luogo di lavoro: Torino centro (TO).
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale Divisione Somministrazione - filiale di Torino (TO) - per azienda cliente operante nel settore terziario, ricerca 2 ADDETTO/A ALLE PULIZIE, da assumere in somministrazione.

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa si occuperà di:Pulizie;Pulizie aree comuni. 

AREA BUSINESS: CARTIERE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 24/10/2025

SEDE LAVORATIVA: PORCARI (LU) NUM. CANDIDATI: 6 OPERAI/E CARTIERA RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: TURNI

REQUISITI:

Cerchiamo sia figure junior che senior, quindi persone con e senza esperienza.


Riguardo alle persone con esperienza verrà preso in considerazione chi abbia lavorato almeno 3 anni in ambito cartario.


Per le persone senza esperienza è richiesta la volontà di lavorare e l'intenzione di costruirsi un futuro in un settore come quello cartario che nel nostro territorio rappresenta l'area industriale trainante.


Non è richiesta la patente del muletto, per quanto il suo possesso può essere considerato un plus.


Cerchiamo con estrema urgenza, quindi è necessaria l'immediata disponibilità.


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!

DESCRIZIONE: L'agenzia per il lavoro "La Risorsa Umana" ricerca, per azienda cliente del settore Cartario, operai da inserire sulle linee produttive.
AZIENDA

Importante realtà in ambito cartario ricerca con urgenza figure da inserire in produzione.

POSIZIONE LAVORATIVA

Inserite in produzione, le persone individuate parteciperanno all'intero del processo produttivo imparando ogni aspetto che esso comporta. Il lavoro è su turni e, a seconda delle esperienze pregresse, una persona potrà svolgere o meno compiti specifici.

AREA BUSINESS: BEVERAGE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 24/10/2025

SEDE LAVORATIVA: CARPI (MO) NUM. CANDIDATI: 1 HR GENERALIST RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

REQUISITI:


- laurea in Giurisprudenza, Economia, o discipline affini


- almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi all’interno di contesti aziendali strutturati o PMI


- buona conoscenza della normativa del lavoro e delle principali pratiche HR


- ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali gestionali HR


- buone capacità relazionali, organizzative e di problem solving


- riservatezza, precisione e attitudine al lavoro di squadra


- tipologia di contratto e RAL commisurati all’esperienza del candidato


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionecarpi@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero (059642217)

DESCRIZIONE: LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - filiale di Carpi - ricerca per azienda cliente nel settore alimentare 1 HR GENERALIST
SEDE: CARPI (MO), con trasferte presso la sede di Casalgrande (RE)
AZIENDA

Da storica realtà radicata sul territorio carpigiano, specializzata nella produzione e nella vendita di aceto

POSIZIONE LAVORATIVA

HR GENERALISTLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:- gestione dei processi di recruiting e selezione: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione, onboarding dei nuovi assunti.- supporto all’amministrazione del personale: gestione presenze, contratti, comunicazioni obbligatorie, ferie e permessi.- collaborazione con il consulente del lavoro per l’elaborazione delle paghe e degli adempimenti normativi.- gestione dei piani formativi e delle attività di sviluppo del personale.- supporto ai manager nella gestione delle valutazioni delle performance e dei percorsi di carriera.- monitoraggio del clima aziendale e gestione delle relazioni interne.-  redazione e aggiornamento delle policy aziendali in materia di risorse umane; assicurare la conformità alle normative sul lavoro e la corretta applicazione del CCNL di riferimentoORARIO: FULL TIME

AREA BUSINESS: RETAIL | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 13/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Bologna (zona Mazzini/San Lazzaro) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:


-diploma di ragioneria


-esperienza pregressa nel ruolo


-conoscenza base lingua inglese


 


Orario di lavoro: 9:00 - 18:00 (con flessibilità di 1h in entrata e uscita)


PREVISTO INZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALLA STABILIZZAZIONE IN AZIENDA


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per realtà familiare specializzata nel settore della maglieria donna, ricerca un/a ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A . Luogo di lavoro: Bologna (zona Mazzini/San Lazzaro)
AZIENDA

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per realtà familiare specializzata nel settore della maglieria donna, ricerca un/a

POSIZIONE LAVORATIVA

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CON ESPERIENZALa figura ricercata, a stretto contatto con il commercialista e il titolare, si occuperà delle Registrazioni contabili semplici e complesse; Scritture di rettifica; Chiusura Iva; Contabilità Clienti e Fornitori; Rilevazione orari personale; Controllo conti bancari; Fattura Elettronica.

AREA BUSINESS: RETAIL | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 13/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Bologna (zona Mazzini/San Lazzaro) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A per realtà familiare specializzata nel settore della maglieria donna RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:


-esperienza pregressa nel ruolo


-conoscenza base lingua inglese


Orario di lavoro: 9:00 - 18:00 (con flessibilità di 1h in entrata e uscita)


PREVISTO INZIALE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALLA STABILIZZAZIONE IN AZIENDA


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per realtà familiare specializzata nel settore della maglieria donna, ricerca un/a ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A . Luogo di lavoro: Bologna (zona Mazzini/San Lazzaro)
AZIENDA

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per realtà familiare specializzata nel settore della maglieria donna, ricerca un/a

POSIZIONE LAVORATIVA

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CON ESPERIENZALa figura ricercata, a stretto contatto con il commercialista e il titolare, si occuperà del ciclo attivo e passivo, fatturazione, gestione pagamenti, liquidazione iva, predisposizione documenti fino alle scritture di rettifica.

AREA BUSINESS: ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 24/10/2025

SEDE LAVORATIVA: CARPI (MO) NUM. CANDIDATI: 2 COMMERCIALI RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

REQUISITI:


- Esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nella vendita di un servizio


- Disponibile a trasferte nel nord Italia


- Automunito


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionecarpi@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero (059642217)

DESCRIZIONE: LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - filiale di Carpi - ricerca 2 COMMERCIALI, per iniziale contratto di somministrazione con scopo assunzione diretta e stabilizzazione
SEDE: CARPI (MO)
AZIENDA

Per realtà carpigiana che da 40 anni opera offrendo alle aziende servizi di investigazione  a carico di personale dipendente e collaboratori

POSIZIONE LAVORATIVA

MANSIONI:MANSIONI:Le risorse si occuperanno di ricercare e prendere contatti con nuovi clienti, esclusivamente aziende, nella zona del nord Italia, per presentare i diversi servizi. Non dovranno gestire la parte operativa e relativa ai costi, che sarà esclusivamente seguita dal personale interno in base alle specifiche dell'ndagine richiesta.ORARIO: FULL TIME

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 22/10/2025

SEDE LAVORATIVA: NOVI DI MODENA (MO) NUM. CANDIDATI: 4 ADDETTI/ADDETTE ALLA PIEGATURA LAMIERE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

REQUISITI:


- Esperienza nel ruolo e/o nel settore


- Utilizzo strumenti di misura


- Lettura disegno tecnico


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionecarpi@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero (059642217)

DESCRIZIONE: LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - filiale di Carpi - ricerca 4 ADDETTI/ADDETTE ALLA PIEGATURA LAMIERE, per iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione
SEDE: NOVI DI MODENA (MO)
AZIENDA

Per storica azienda che da più di 40 anni svolge con qualità ed efficienza lavorazioni di carpenteria metallica su ferro, acciaio inox e alluminio: piegatura, taglio, saldatura e macchine utensili

POSIZIONE LAVORATIVA

MANSIONI:Le risorse si occuperanno del controllo della macchina per la piegatura lamiera. Seguiranno la produzione dall'inizio alla fine, compreso il carico scarico dei pezziORARIO: FULL TIME SPEZZATO

AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 24/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Nonantola (MO).  NUM. CANDIDATI: 1 IMPIEGATO /A BACK OFFICE SPEDIZIONI IMPORT / EXPORT RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- esperienza pregressa almeno triennale, in area commerciale import/export


- buona conoscenza della lingua inglese e della lingua francese. La conoscenza di una terza lingua è considerata un plus.


 


ORARIO FULL TIME 


Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza del candidato.


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Formigine: 059/5750524 e risorsaformigine@larisorsaumana.it. 


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – NONANTOLA – per azienda del settore metalmeccanico specializzato in ricambistica automotive ricerca un/una IMPIEGATO /A BACK OFFICE SPEDIZIONI IMPORT / EXPORT. Sede di lavoro: Nonantola (MO).
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – NONANTOLA – per azienda del settore metalmeccanico specializzato in ricambistica automotive ricerca un/una

POSIZIONE LAVORATIVA

IMPIEGATO /A  BACK OFFICE COMMERCIALE  IMPORT / EXPORT. La risorsa seguirà s 360 gradi le pratiche commerciali di import / export: valutazione preventivi trasporti, espletamento formalità doganali, registrazione pratiche, monitoraggio spedizioni, dichiarazioni di intento, valutazione lettere di credito, fatturazione vendite estere, documenti di rettifica, solleciti. 

AREA BUSINESS: COMPONENTI PER IMPIANTISTICA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 24/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Sede di lavoro: Formigine (MO) NUM. CANDIDATI: 1 TECNICO / A ELETTRICISTA CABLATORE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: 


- Pregressa esperienza nel ruolo di elettricista
- Disponibilità a trasferte all'estero di massimo due settimane
- Buona manualità 
- Conoscenza della lingua inglese 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! 



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 


I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Formigine, Via Unità d'Italia 2, Formigine – 41012 (Mo) Tel. 059/5750524 - mail: risorsaformigine@larisorsaumana.it 

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – FORMIGINE (MO)– per realtà specializzata nella progettazione e realizzazione impianti per il settore automazione - ricerca un/una TECNICO / A ELETTRICISTA CABLATORE
Sede di lavoro: Formigine (MO)
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – FORMIGINE (MO)– per realtà specializzata nella progettazione e realizzazione impianti per il settore automazione - ricerca un/una

POSIZIONE LAVORATIVA

TECNICO /A ELETTRICISTA CABLATORELa risorsa, si occuperà prevalentemente in autonomia, di: - installazione nuovi impianti - manutenzioni e interventi - cablaggio e collaudo degli impianti - Trasferte all'estero di massimo due settimane consecutiveOrario di lavoro: full-time

AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI CALZATURE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 24/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Sede di lavoro: ALPAGO (BL). NUM. CANDIDATI: 2 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Si richiede:



  • Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o simile

  • Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca (parlata e scritta)

  • Buona padronanza del pacchetto Office

  • Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente

  • Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative


Si valutano anche profili junior


NB


Le persone interessate possono contattare LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Belluno, Viale Medaglie d'Oro, 21 - Tel. 04371944302, email somministrazionebelluno@larisorsaumana.it


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana - agenzia per il lavoro, filiale di Belluno - ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
Sede di lavoro: ALPAGO (BL).
AZIENDA

La Risorsa Umana - agenzia per il lavoro, filiale di Belluno - ricerca per azienda cliente IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.

POSIZIONE LAVORATIVA

Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e organizzata per rinforzo organico.La figura selezionata supporterà il reparto vendite nella gestione delle attività amministrative e operative, interfacciandosi con clienti e fornitori italiani ed esteri.Orario di lavoro: FULL TIME, a giornata

Pagina 39 di 73


IndietroAvanti