Trovati 617 risultati
AREA BUSINESS: PRODUZIONE ACCESSORI NAUTICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 28/05/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: APPRENDISTATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Diploma di scuola superiore
- Almeno due anni di esperienza lavorativa in contesti produttivi
- Buona manualità
- Estrema attenzione e precisione nelle misurazioni
- Capacità di lavorare in contesti dinamici
- Serietà, affidabilità e predisposizione alla crescita professionale
Condizioni di lavoro:
- Orario: 9:00–16:30 (30 minuti di pausa)
- Straordinari rari
- Inserimento con contratto di apprendistato
- Inquadramento: 4° livello – CCNL Artigianato Tessile-Moda e Chimica-Ceramica
- Richiesta disponibilità futura ad operare presso cantieri navali
- Richiesta presentazione di referenze
AZIENDAL’azienda nasce dall’esperienza della sua fondatrice nel settore delle tende tecniche e del confezionamento tessile, affermandosi nel tempo come una realtà familiare specializzata nella produzione di tende veneziane.Grazie a una continua ricerca creativa e all’attenzione per qualità e design, l’azienda è diventata un punto di riferimento per importanti designer italiani e internazionali, distinguendosi come leader di prestigio nel settore nautico.
POSIZIONE LAVORATIVA La figura ricercata sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà principalmente della produzione e realizzazione di tende destinate al settore nautico, svolgendo attività di misurazione, assemblaggio e lavorazioni manuali. Durante il primo anno l’attività verrà svolta in sede, con successivo inserimento operativo presso cantieri navali.La risorsa lavorerà all’interno di un team composto da quattro persone, in un contesto dinamico e variegato che richiede precisione, serietà, attenzione, responsabilità e voglia di crescita professionale e stabilità lavorativa.
AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 13/05/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: NON INDICATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
l/la candidato/a ideale possiede:
- Esperienza come montatore meccanico
- Conoscenza e capacità di esecuzione di piccola carpenteria
- Abilità nella saldatura a filo
- Capacità di lettura del disegno tecnico 2D
- Predisposizione al lavoro manuale
- Competenze di base in ambito elettrico
Condizioni di lavoro:
- Orario: 8:00–12:00 / 13:00–17:00
- Possibilità di straordinari su richiesta
- Possibilità di lavoro al sabato (sporadico)
- Inquadramento: CCNL Metalmeccanici Artigiani
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Pandino, Via Indipendenza, 17° - 26025 Nosadello (CR) - Tel: 0373 322507. Email: risorsacremalodi@larisorsaumana.it
AZIENDAL’azienda opera da più di 40 anni nel settore della progettazione e produzione di macchine per il lavoro forestale e agricolo, con sede in provincia di Cremona. Nel tempo ha acquisito fama internazionale per la qualità e l'affidabilità dei suoi prodotti, grazie al cuore commerciale, progettuale e produttivo del gruppo, che con passione ha reso l'azienda un marchio leader nel proprio settore.
POSIZIONE LAVORATIVA La figura ricercata sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà principalmente delle attività di piccola carpenteria, montaggio e saldatura a filo. La risorsa lavorerà sulla base di disegni tecnici 2D, curando il corretto assemblaggio e collegamento dei componenti elettrici.L’attività si svolge in un contesto che richiede responsabilità, autonomia operativa, capacità decisionale, determinazione, energia e passione per il lavoro.
AREA BUSINESS: INGROSSO | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 15/05/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- avere esperienza nel ruolo
- serietà e responsabilità
- buon utilizzo del muletto frontale e retrattile
- essere in possesso del patentino del muletto VALIDO
Inviare il proprio CV
su whatsapp al numero: 3494706549
via mail all’indirizzo: somministrazionecremalodi@larisorsaumana.it
Per informazioni o candidature: 0373322507
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 in conformità alla UNI PdR 125:2022 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Pandino, via Indipendenza 17/A - 26025 Pandino (CR)
AZIENDAdi produzione CCNL COMMERCIO con assunzione al 4°/5° livello a seconda dell'esperienza
POSIZIONE LAVORATIVA addetti/e alla movimentazione del magazzino, carico/scarico delle merci e controllo qualità
AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 22/05/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- Esperienza, di almeno 3/4 anni, nell'attrezzaggio, montaggio utensileria e lavorazioni su Fresa CNC a 3 assi o 4 assi
- Buona conoscenza del disegno tecnico e delle tolleranze dimensionali
- Buon utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro, metro)
- Conoscenza del linguaggio di porgrammazione Fanuc (preferenziale)
Orario di Lavoro: 7.30-12.30 e 13.00-16.00 (lun-ven)
Si offre assunzione diretta. Retribuzione mensile netta €1800 - €2000 - CCNL Metalmeccanica Artigianato *13 mensilità
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it
AZIENDAAzienda Metalmeccanica specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa individuata, a riporto diretto del Titolare, si occuperà di:- attrezzaggio e piazzamento fresa cnc - programmazione bordo macchina Fanuc (preferenziale)- esecuzione e monitoraggio della lavorazione pezzi- controllo qualità del pezzo finito, con utilizzo strumenti di misura (calibro, micrometro, metro)
AREA BUSINESS: LAVORAZIONI CONTO TERZI INDUSTRIA CERAMICA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 29/05/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: PART TIME
REQUISITI:
Si richiede:
- esperienza pregressa in amministrazione di almeno 2 anni
- diploma in ragioneria / simili
- Automunita, patente B
- disponibilità immediata in somministrazione
- ottima conoscenza del pacchetto Office
I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana srl -– Via Unità d'Italia, 2, 41043 Formigine (MO)- 059 5750524 O INVIARE IL PROPRIO CV A somministrazioneformigine@larisorsaumana.it
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Luogo di lavoro: Formigine (Mo)
AZIENDAAzienda specializzata in campo meccanico
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:- gestione della fatturazione attiva e passiva- disciplina IVA- gestione acquisti e smistamento del centralino e delle email aziendaliOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30 - 12:30/ 14:30-18:30CCNL METALMECCANICAIniziale contratto a tempo determinato, in somministrazione, con scopo assunzione
AREA BUSINESS: IMPIANTI PER L'INDUSTRIA MINERARIA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 29/05/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- disponibilità immediata per iniziale inserimento in somministrazione
- esperienza pregressa nel ruolo
- conoscenza del disegno meccanico e buon utilizzo degli strumenti da banco
- ottimo italiano e patente B
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le risorse interessate possono contattare: La Risorsa Umana srl -– Via Unità d'Italia, 2, 41043 Formigine (MO)- 059 5750524 O INVIARE IL PROPRIO CV A somministrazioneformigine@larisorsaumana.it
Luogo di lavoro: FIORANO MODENESE (MO)
AZIENDAFornitore servizi che opera nel settore Domotica.
POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse si occuperanno del montaggio e assemblaggio di parti meccaniche ed elettriche di macchinari con l'ausilio di utensili da banco quali trapano, avvitatore, ecc e disegno tecnico meccanicoOrario di lavoro: 08.00 - 17.00Iniziale inserimento a tempo determinato, in somministrazione, con scopo assunzione.CCNL Metalmeccanica pmi 2°/3° livello
AREA BUSINESS: LAVORAZIONE METALLI | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 29/05/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
SI RICHIEDE:
- esperienza pregressa nella mansione
- disponibilità immediata per iniziale inserimento in somministrazione
- patentino per il carrello elevatore
Le risorse interessate possono contattare: La Risorsa Umana srl -– Via Unità d'Italia, 2, 41043 Formigine (MO)- 059 5750524 O INVIARE IL PROPRIO CV A somministrazioneformigine@larisorsaumana.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Sede di lavoro: SASSUOLO (MO)
AZIENDAImportante azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica.
POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse dovranno occuparsi delle seguenti attività:- carico e scarico della merce con l'utilizzo del muletto e del transpallet;- preparazione ordini;- smistamento merce;- registrazione a sistema;- verifica quantitativa e qualitativa;Orario full-time, dal lunedì al venerdi dalle 8:00/12:30-14:00/17:30.Iniziale contratto a tempo determinato, in somministrazione.CCNL METALMECCANICALIVELLO H
AREA BUSINESS: LAVORAZIONE METALLI | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 29/05/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
I/le candidati/e ideali dovranno possedere i seguenti requisiti:
- Disponibilità immediata
- Automunito
- Residente nelle zone limitrofe
- Esperienza, anche minima, maturata nella conduzione di macchinari
- Italiano fluente
I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV)Tel. 0423078210 - Email: somministrazionecastelfranco@larisorsaumana.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Luogo di lavoro: ROSSANO VENETO (VI)
AZIENDALa Risorsa Umana Srl - Job Center Group - Filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per prestigiosa azienda cliente ADDETTI AL MACCHINARIO SU TURNI (VI).
POSIZIONE LAVORATIVA Le figure selezionate verranno inserite all'interno del reparto produttivo e si occuperanno di gestione macchinario per lavorazioni galvaniche; impostazione parametri, avviamento e controllo qualità.Richiesta esperienza, anche minima, maturata nella conduzione di macchinari. E' comunque previsto iniziale periodo di formazione e affiancamento.Richiesto italiano fluenteWelfare aziendale Orario di lavoro: DUE TURNI (con disponibilità anche al terzo turno). Weekend sempre liberi
AREA BUSINESS: TRASPORTO SU GOMMA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 28/05/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- Patente C + CQC merci in corso di validità
- La conoscenza della guida su Gru sarà vista come un plus;
- Buona manualità e precisione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
AZIENDAAzienda che da diverse generazioni si affaccia nel mercato della produzione del vetro, come divisori per uffici, vetri antiriflesso, vetri di sicurezza etc. riuscendo a crescere come azienda, ma tenendo la qualità dei loro servizi sempre di alto livello.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa si occuperà della posa e installazione di vetri, vetrate, box doccia, parapetti e altri manufatti in vetro presso cantieri, abitazioni e attività commerciali.Mansioni principali:- trasporto e movimentazione vetri;- montaggio e posa in opera;- utilizzo di attrezzature da lavoro specifiche;- sigillature e rifiniture;- verifica misure e controllo qualità;- collaborazione con il team di produzione e installazione.La risorsa seguirà gli orari:8.00 - 12.30 / 13.30 - 17.00, lunedì - venerdìCCNL applicato: Vetro - industriaLivello di inserimento: 3 o da commisurare all'esperienza
AREA BUSINESS: ARREDAMENTO NEGOZI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 29/05/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
I requisiti sono:
- Laurea in Architettura;
- Esperienza, di almeno 2 anni, maturata nella mansione sopra descritta;
- Ottima conoscenza di Autocad e del Pacchetto Office (soprattutto excel)
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono contattare: risorsaprato@larisorsaumana.it
Architetto/a Project Manager
AZIENDALa Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale - Prato - è alla ricerca per conto di nota società di design spazi lavoro - luxury: il/laArchitetto/a Project Manager
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei clienti acquisiti (dalla comprensione delle esigenze del cliente, passando dal coordinamento lavori, fino alla consegna lavori).La tipologia clienti sono grandi e note realtà, che necessitano dell'ideazione e implementazione degli spazi di lavoro (fascia di realizzazione alta).