Trovati 676 risultati

AREA BUSINESS: PRODUZIONE DI POLIMERI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: zona Torrile (PR) NUM. CANDIDATI: 1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in contesti aziendali di medie dimensioni;


- costituisce requisito preferenziale ma non esclusivo, la conoscenza del gestionale Gamma di Teamsystem


- spiccata capacità organizzativa e capacità relazionale con interlocutori interni ed esterni;


- conoscenza avanzata inglese


- disponibilità ad eventuali trasferte per fiere di settore e presso i fornitori (durata max 2gg consecutivi)


Orario di lavoro:  9.00 -18.00 con 1 ora di pausa pranzo


Assunzione a tempo indeterminato CCNL Plastica unionchimica confapi RAL da €48 K (l'inquadramento retributivo sarà definito in base alla seniority maturata)


 N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro - Parma - per azienda leader del settore plastica, ricerca RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. Sede: zona Torrile (PR)
AZIENDA

Azienda del settore plastica

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa, a diretto riporto della Direzione, si occuperà di:- gestione e coordinamento operativo di un team composto da 3 unità;- pianificazione degli acquisti in base al fabbisogno aziendale, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e l'allineamento al budget previsto;- scouting del parco fornitori EU/Extra EU e gestione delle trattative, in ottica di ottimizzazione delle condizioni di acquisto; 

AREA BUSINESS: LAVORAZIONE MATERIE PRIME | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: CARPI (MO) NUM. CANDIDATI: 4 ADDETTI/ADDETTE ALLA MANUTENZIONE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: TURNI

REQUISITI:

REQUISITI:


- Esperienza anche minima nel ruolo


- Competenze in ambito elettromeccanico/meccatronico


- Interesse per un percorso di crescita professionale


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionecarpi@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero (059642217).

DESCRIZIONE: LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - filiale di Carpi - ricerca 4 ADDETTI/ADDETTE ALLA MANUTENZIONE, per iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione
SEDE: CARPI (MO)
AZIENDA

Per storica e strutturata realtà, leader nella produzione di aceto

POSIZIONE LAVORATIVA

MANSIONI:Le risorse saranno formate sul campo nella manutenzione delle macchine per l'imbottigliamento: ordinaria, a guasto, correzione preventiva e interventi su impianti elettrici e idraulici. ORARIO: Inizialmente orario spezzato, successivamente 2 turni (richiesta disponibilità anche per la notte)

AREA BUSINESS: AGENZIE DI PULIZIE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: CARPI (MO) NUM. CANDIDATI: 6 ADDETTI/ADDETTE ALLE PULIZIE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: PART TIME

REQUISITI:

REQUISITI:


- Esperienza anche minima nel ruolo


- Persone versatili e dalle buone capacità relazionali


- Flessibilità oraria


- Disponibilità immediata


- Automuniti/e o motomuniti/e


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


 Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionecarpi@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero (059642217)

DESCRIZIONE: LA RISORSA UMANA Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - filiale di Carpi - ricerca 6 ADDETTI/ADDETTE ALLE PULIZIE, per iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione
SEDE: CARPI (MO)
AZIENDA

Impresa di pulizie radicata nel territorio modenese

POSIZIONE LAVORATIVA

MANSIONI:Le risorse si occuperanno di sanificazione e pulizia uffici. Saranno inseriti in un team per un affiancamento iniziale e formazione sul campo. Le risorse si sposteranno da un cantiere all'altro in maniera autonoma.ORARIO: PART TIME MATTINO PRESTO E SERA DAL LUN AL SAB 20/25 H

AREA BUSINESS: EDILIZIA CIVILE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Sede aziendale: Malalbergo/Altedo (BO) NUM. CANDIDATI: 1 GEOMETRA - TECNICO DI CANTIERE per azienda che opera nel settore della costruzione di edifici residenziali e non RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:


-diploma di geometra


-esperienza nel ruolo


-disponibile a spostarsi sul territorio di Bologna


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda che opera nel settore della costruzione di edifici residenziali e non, ricerca un/a GEOMETRA - TECNICO DI CANTIERE. Sede aziendale: Malalbergo/Altedo (BO)
AZIENDA

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda che opera nel settore della costruzione di edifici residenziali e non, ricerca un/a

POSIZIONE LAVORATIVA

 GEOMETRA DI CANTIERELa figura ricercata si occuperà della gestione e supervisione dei cantieri; rilievi, misurazioni e tracciamenti in loco; gestione della documentazione tecnica e contabilità di cantiere; interfaccia con fornitori, subappaltatori e direzione lavori; monitoraggio tempi, costi e avanzamento lavori.

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Pianoro (BO) NUM. CANDIDATI: 1 TORNITORE - FANUC per azienda di lavorazioni meccaniche di precisione RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:


-diploma perito meccanico


-esperienza su torni 


-conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura


-conoscenza linguaggio di programmazione FANUC



orario di lavoro 8:00 -12:30 / 13:30-17:00 (prevista flessibilità)


Si valutano anche profili junior interessati ad un percorso in apprendistato. 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata in lavorazioni di precisione, ricerca un/a TORNITORE - FANUC. Luogo di lavoro: Pianoro (BO)
AZIENDA

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata in lavorazioni di precisione, ricerca 

POSIZIONE LAVORATIVA

TORNITORE - FANUCLa figura ricercata si occuperà del carico e scarico dei pezzi sui torni automatici e CNC; piazzamento e attrezzaggio macchina; programmazione e controllo delle lavorazioni tramite linguaggio FANUC; verifica dimensionale dei pezzi lavorati con strumenti di misura; lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico.

AREA BUSINESS: INGROSSO | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 22/10/2025

SEDE LAVORATIVA: zona Borgo Virgilio (MN) NUM. CANDIDATI: 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (fatturazione ciclo passivo) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:


  • Titolo di studi ad indirizzo economico

  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni

  • dimestichezza con attività contabili in ambito liquidazione IVA, fatturazione passiva, registri contabili, conti patrimoniali ed economici

  • ottimo utilizzo di Excel

  • precisione, capacità organizzativa e riservatezza


Orario di lavoro:  8.30 - 12.30 e 13.30 - 17.30 da lunedì a venerdì


CCNL TERZIARIO DISTRIBUZIONE SERVIZI. Si offre assunzione diretta con inquadramento retributivo definito in base alla expertise presentata


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia di Selezione del Personale - Mantova - per importante azienda del settore commercio in ambito GDO, cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. Sede: zona Borgo Virgilio (MN)
AZIENDA

Commercio

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa inserita, si occuperà di seguire la attività contabili e amministrative relative al flusso ciclo passivoRegistrazione delle fatture passive (Servizi Italia, Merci Italia, Merci UE ed Extra UE)Controllo/Verifica della documentazione a supportoGestione documenti contabili legati alle importazioni (bolle doganali, fatture spedizionieri trasportatori)Gestione anagrafica fornitoriArchiviazione cartacea e digitale dei documentiAttività amministrative e supporto operativo legato ai flussi con Tesoreria, Logistica, Approvvigionamenti

AREA BUSINESS: SVILUPPO E CONSULENZA SOFTWARE DATABASE GESTIONALI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA:  vicinanze di Ferrara. NUM. CANDIDATI: 1 TECHNICAL SUPPORT & CUSTOMER CARE SPECIALIST (VICINANZE FERRARA) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Laurea o Diploma ad indirizzo informatica o cultura equivalente;


- Minimo 1-2 anni di esperienza nell’assistenza tecnica e commerciale dei clienti in ambito informatico o telecomunicazioni (preferibile in soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili);


- Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico;

- Padronanza nell’uso del pacchetto Office (in particolare Excel), degli strumenti di CRM e sistema Ticketing;

- Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari;


- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente e predisposizione allo sviluppo commerciale;


- Buona conoscenza della lingua inglese;


- Ottime capacità di comunicazione, di relazione e di ascolto.


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 Email: recruitingit@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale, per importante azienda operante nel settore dello sviluppo software mobile & cloud per applicazioni business, ricerca TECHNICAL SUPPORT & CUSTOMER CARE SPECIALIST.
AZIENDA

Azienda operante nel settore dello sviluppo software mobile & cloud per applicazioni business.

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa sarà inserita nel dipartimento Service Desk e si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello ai clienti, contribuendo attivamente alla risoluzione delle problematiche e al miglioramento dell’esperienza d’uso delle soluzioni hardware e software aziendali.In particolare:- Fornire assistenza telefonica di primo livello ai clienti nell’utilizzo delle soluzioni hardware e software aziendali;- Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche;- Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile;- Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello;- Favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti; - Assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza, attraverso il sistema di Ticketing; - Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali;- Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunita’ commerciali.

AREA BUSINESS: ABBIGLIAMENTO | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Castelfranco Emilia (MO) NUM. CANDIDATI: 1 MODELLISTA RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:


-capacità di utilizzo del programma CREA e/o LECTRA;


-precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di modellista;


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Formigine (MO) - Tel. 0595750524. Email: risorsaformigine@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - CASTELFRANCO EMILIA - per azienda del settore specializzata nella creazione di teli copriauto, ricerca un/a MODELLISTA. Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO)
AZIENDA

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - CASTELFRANCO EMILIA - per azienda del settore specializzata nella creazione di teli copriauto, ricerca un/a

POSIZIONE LAVORATIVA

MODELLISTALa figura ricercata dovrà costruire modelli, traducendo l’idea stilistica in “cartamodelli” utilizzando tecnologie CAD; eseguire attività relative allo “sdifettamento” dei prototipi, partecipando alle sessioni di prova, individuando e correggendo i possibili difetti;  gestire i rapporti con i reparti produttivi  per verificare la corretta realizzazione dei capi di produzione.

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Pianoro (BO) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE E PROGRAMMAZIONE SU TORNI AUTOMATICI E CNC - FANUC RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:


-diploma perito meccanico


-esperienza su macchine automatiche e cnc


-conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura


-conoscenza linguaggio di programmazione FANUC



orario di lavoro 8:00 -12:30 / 13:30-17:00 (prevista flessibilità)


Stipendio di interesse + mensa


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata in lavorazioni di precisione, ricerca un/a ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE E PROGRAMMAZIONE SU TORNI AUTOMATICI E CNC - FANUC. Luogo di lavoro: Pianoro (BO)
AZIENDA

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per azienda specializzata in lavorazioni di precisione, ricerca 

POSIZIONE LAVORATIVA

ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE E PROGRAMMAZIONE SU TORNI AUTOMATICI E CNC - FANUCLa figura ricercata si occuperà del carico e scarico dei pezzi sui torni automatici e CNC; piazzamento e attrezzaggio macchina; programmazione e controllo delle lavorazioni tramite linguaggio FANUC; verifica dimensionale dei pezzi lavorati con strumenti di misura; lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico.

AREA BUSINESS: MACCHINE SETTORE ALIMENTARE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Fontevivo (PR) NUM. CANDIDATI: 1 DISEGNATORE CAD ELETTRICO JUNIOR RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Diploma di perito elettrico/elettronico;


- Esperienza pregressa nella mansione;


- Conoscenza dei principali produttori di componentistica;


- Buona conoscenza dei CAD di progettazione, preferibilmente SPAC Automazione;


- Conoscenza dei PLC (Siemens, Rockwell, Automation) e dei Drive (Abb, Siemes, Omron);


- Buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza dello spagnolo e/o francese verrà considerato un plus;


- Disponibilità a trasferte sporadiche sia in Italia che all’estero.


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) Tel. 059/642217 Email: risorsacarpi@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - PARMA - per azienda metalmeccanica specializzata nell’industria alimentare, ricerca un/a DISEGNATORE CAD ELETTRICO JUNIOR. Sede: Fontevivo (PR).
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - PARMA – per azienda metalmeccanica specializzata nell’industria alimentare, ricerca un/a

POSIZIONE LAVORATIVA

DISEGNATORE CAD ELETTRICO JUNIOR  La risorsa rispondendo al Responsabile della progettazione elettrica, si occuperà di:  - Progettazione automazione di macchina con redazione di schemi elettrici e relativa gestione della documentazione;  - Coordinamento con il reparto progettazione meccanica e software e con i reparti produttivi;  - Addetto al collaudo del progetto, in azienda o presso il cliente;  - Cablaggio del progetto.

Pagina 23 di 68


IndietroAvanti