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AREA BUSINESS: LAVORAZIONI CASEARIE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 28/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
-capacità di lavorare in gruppo
-manualità ottima con merce pesante
-esperienza come operai/e alimentari
-esperienza nel confezionamento
Orario di lavoro: full time spezzato/continuato con straordinari al sabato mattina e raramente il turno notturno
I candidati interessati possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale di Montecchio Emilia, Via Jacopo Zannoni, 14 - 42027 Montecchio Emilia (RE) - email: somministrazionemontecchio@larisorsaumana.it - Tel: 0522/1215925
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
AZIENDAAZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE SPECIALIZZATA IN PRODUZIONE DI PRODOTTI CASEARI
POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse movimenteranno forme di formaggio, caricheranno il mulino che grattugia e confezioneranno il prodotto, facendo anche un primo passaggio di controllo qualità.
AREA BUSINESS: IMPORT-EXPORT | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 28/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: TURNI REQUISITI:
-ESPERIENZA E OTTIMA CAPACITA' NELL'USO DEL MULETTO
-BUONA MANUALITA' E ATTENZIONE AL DETTAGLIO
-POSSESSO PATENTE MULETTO VALIDA
ORARIO DI LAVORO: tre turni: 5.00-13.00; 13.00-21.00; 21.00-05.00.
I candidati interessati possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale di Montecchio Emilia, Via Jacopo Zannoni, 14 - 42027 Montecchio Emilia (RE) - email: somministrazionemontecchio@larisorsaumana.it - Tel: 0522/1215925
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
AZIENDAAZIENDA SPECIALIZZATA NELLA PRODUZIONE DI TAPPI
POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse si occuperanno di movimentare la merce da fine linea a magazzino e viceversa, svolgendo carico e scarico e usando il muletto.
AREA BUSINESS: COMPONENTI PER IMPIANTISTICA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 28/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
-esperienza nella mansione di back office commerciale e di gestione dell'ordine
-conoscenza gestionali e EXCEL
orario di lavoro: full time LUN-VEN 8.00-12.00/14.00-18.00
I candidati interessati possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale di Montecchio Emilia, Via Jacopo Zannoni, 14 - 42027 Montecchio Emilia (RE) - email: somministrazionemontecchio@larisorsaumana.it - Tel: 0522/1215925
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
AZIENDAAZIENDA SPECIALIZZATA IN AUTOMAZIONE E MOTORI ELETTRICI
POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse lavoreranno in ufficio svolgendo attività di back office e implementando le attività commerciali con contatto diretto coi clienti e i fornitori, organizzazione spedizioni e corrieri, gestione solleciti e consegne, inserimento ordini con excel
AREA BUSINESS: RETAIL | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 28/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: PART TIME REQUISITI:
I/Le candidati/e ideali sono persone:
- dinamiche e appassionate del settore Moda
- proattive, propositive e orientate al risultato
- dotate di forte spirito di squadra e collaborazione
- capaci di adattarsi a un tipo di clientela eterogeneo
- disponibili al lavoro festivo, distribuzione oraria 6/7gg
- disponibili a turno spezzato
- automunite
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I/Le candidati/e interessati/e possono contattare:
LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Brusaporto, Via Artigiani 4 - 24060 Brusaporto (BG).
Whatsapp. 3423914649 --Tel.035/4327100 --
Email: somministrazionebergamo@larisorsaumana.it
Luogo di lavoro: Crema (CR)
AZIENDAPer Azienda leader del settore Moda, operante dal 1967, con 17 negozi nelle province di Bergamo, Brescia, Monza-Brianza, Cremona e Lecco.
POSIZIONE LAVORATIVA Si ricercano 2 ADDETTE/I ALLA VENDITA.Le figure, inserite all'interno di un contesto lavorativo dinamico e organizzato, si occuperanno di:- accoglienza e assistenza clienti in tutte le fasi di vendita - coordinazione e allestimento negozio - gestione della cassa- organizzare il lavoro e stabilire le priorità secondo il differente afflusso di clientela Lavoro su turni Lun-Dom: part-time 30h/settimana CCNL Commercio
AREA BUSINESS: MACCHINE SETTORE ALIMENTARE | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 27/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
- Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo equivalente
- Esperienza pregressa, anche minima, nella redazione di documentazione tecnica per macchine e/o impianti
- Buona capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza delle normative di sicurezza (Direttiva Macchine 2006/42/CE, marcatura CE, ecc)
- Buona conoscenza della lingua inglese tecnica scritta
- Familiarità con software CAD 2D/3D
- Padronanza degli strumenti di Office Automation e software specifici per la manualistica tecnica (Adobe InDesign, FrameMaker o similari)
Orario: 8.00 - 17.00 da lunedì a venerdì con 1 ora di pausa pranzo
Si offre inserimento diretto CCNL Metalmeccanica Industria
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it
AZIENDAAutomazione industriale
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa inserita per potenziamento del team tecnico, si occuperà di:Analisi della documentazione tecnicaElaborazione, aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione e installazione delle macchine (in lingua italiana e inglese) Preparazione di schede tecniche, fascicoli di prodotto e documentazione a corredo delle linee completeProduzione di illustrazioni tecniche, schemi e tavole esplicative a supporto dei manualiAggiornamento della documentazione a seguito modifiche progettuali o normativeCollaborazione con l'Ufficio Tecnico e con Ufficio R&D per raccogliere dati e informazioni sui prodottiAssicurare che la documentazione sia conforme alle normative CE, direttive macchine e standard igienico alimentari applicabiliEventuale supporto nella traduzione tecnica
AREA BUSINESS: ASSISTENZA HARDWARE E SISTEMISTICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 27/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
- Diploma di Ragioneria o cultura equivalente
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in PMI e/o Studi professionali
- Conoscenza approfondita della contabilità ordinaria e della normativa IVA
- Familiarità con la gestione di fatture estere e operazioni intracomunitarie
- Ottima padronanza di software gestionali contabili e del pacchetto Office
- Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia
L’azienda offre:
- Contratto a tempo indeterminato
- CCNL Metalmeccanica
- Policy di smart working 2-3gg/sett
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
AZIENDAAzienda operante nel settore engineering.
POSIZIONE LAVORATIVA La figura sarà inserita, a riporto diretto del CEO, sarà responsabile della gestione della contabilità interna fino alla redazione del bilancio, operando in stretta collaborazione con il Commercialista esterno. Il ruolo richiede precisione, autonomia e conoscenza della normativa fiscale e contabile, inclusa la gestione di fatture estere e l’applicazione della partita doppia. In particolare, si occuperà delle seguenti attività: - Tenuta della contabilità generale in partita doppia- Registrazione e gestione delle fatture attive e passive, nazionali ed estere- Gestione dell’IVA, inclusa l’inversione contabile (reverse charge) e le liquidazioni periodiche- Riconciliazioni bancarie e controllo dei movimenti finanziari- Predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura dei conti- Collaborazione con il Commercialista per la redazione del bilancio e della nota integrativa- Supporto agli adempimenti fiscali e alla compilazione dei modelli F24- Contabilità analitica per centri di costo e progetti i- Archiviazione documentale e digitalizzazione dei processi contabili- Interfaccia con fornitori, clienti e reparto HR per aspetti contabili e amministrativi
AREA BUSINESS: ASSISTENZA HARDWARE E SISTEMISTICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 27/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
- Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica o discipline equivalenti;
- Almeno 1-2 anni di esperienza nello sviluppo con C e C++ su piattaforme integrate;
- Capacità di utilizzare strumenti di debug per identificare la causa principale dei problemi e capacità di risolverli;
- Conoscenza dei microcontrollori;
- Familiarità con protocolli di comunicazione;
- Familiarità con la progettazione di hardware embedded e sistemi wireless;
- Esperienza nello sviluppo di driver di dispositivi di basso livello su hardware embedded
L’azienda offre:
- Assunzione a tempo indeterminato
- CCNL Metalmeccanica
- Ticket
- Welfare
- Attività di team building annuali
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
AZIENDAAzienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi embedded custom la quale segue tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla progettazione alla produzione.
POSIZIONE LAVORATIVA La persona sarà inserita all’interno del team R&D e si occuperà dello sviluppo e della distribuzione di firmware e software per sistemi embedded. In particolare, si occuperà della progettazione, sviluppo e testing dei prodotti RF microembedded custom e sistemi RF custom.
AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 27/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
I/le candidati/e dovranno avere le seguenti caratteristiche:
- In possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
- Buona capacità di utilizzo di palmari e sistemi di lettura barcode.
Risorsa Umana.it srl - Filiale di Thiene, Via Dante, 85 – 36016 (VI) Tel. 0445/1428046 - Email: somministrazionevicenza@larisorsaumana.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
AZIENDALa Risorsa Umana Srl – Job Center Group, filiale di Thiene, seleziona per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanica: MAGAZZINIERI/E JUNIOR
POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse saranno inserite in magazzino e si occuperanno del prelievo di campioni di prodotti e di movimentazione merci tramite mediante carrelli elevatori o transpallet.Orario di lavoro: IN GIORNATA.
AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 27/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
Requisiti
Diploma o Laurea
Preferibile esperienza di ameno 2 anni nel ruolo in ambienti produttivi strutturati
Ottima e pratica conoscenza del Pacchetto Office
Conoscenza fluente della lingua inglese
Doti relazionali e comunicative (in particolare con interlocutori esteri), orientamento al cliente, capacità organizzative e problem solving, completano il profilo
Orario: Full Time 8.30 – 17.30 (8 ore con un ora pausa pranzo) da lunedì a venerdì
CCNL Gomma Plastica Industria (13 mensilità). Scopo assunzione diretta in azienda
AZIENDALa Risorsa Umana, Filiale di Prato, ricerca per primaria azienda (circa 80 dipendenti) del settore Gomme Plastica un/a Back Office Commerciale
POSIZIONE LAVORATIVA La persona, inserita nel team del back office commerciale, supporterà il Direttore Commerciale nella gestione, verifica e controllo dei processi organizzativi relativi alle vendite.In particolare supporto alla elaborazione e predisposizione della documentazione commerciale (offerte, contratti, ordini di vendita, documenti di trasporto, fatture proforma ecc) con relativa organizzazione e archiviazionegestione della comunicazione con fornitori, clienti, corrieri
AREA BUSINESS: AGENZIE PER IL LAVORO | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 27/10/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:
Capacità di relazione.
Passione per lo sviluppo commerciale.
Buone competenze informatiche per la gestione dell'attività e del tempo.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Email: somministrazionepesaro@larisorsaumana.it
Whatsapp: 3311539940
AZIENDAAzienda dinamica ed in decisa espasione, consolidata nel territorio, specializzata in ambito risorse umane con una vasta gamma di servizi a disposizione. Ambiente giovane, accogliente, con una forte propensione alla crescita professionale.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa si occuperà dello sviluppo territoriale, cercando di mappare e di incontrare le migliori realtà aziendali della provincia.L'obiettivo è quello di fissare appuntamenti presso possibili clienti, elaborazione di preventivi, anche complessi, gestire tutte le fasi commerciali fino all'erogazione del servizio, l'espansione e la saturazione del cliente, il mantenimento dei rapporti territoriali utili a diventare radicati nel tessuto imprenditoriale della città.Crearsi un network, diventare interlocutori privilegiati, devono essere la chiave per l'organizzazione del lavoro quotidiano.