Trovati 695 risultati

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI CASEARIE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 28/10/2025

SEDE LAVORATIVA: GATTATICO (RE) NUM. CANDIDATI: 3 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

-capacità di lavorare in gruppo


-manualità ottima con merce pesante


-esperienza come operai/e alimentari


-esperienza nel confezionamento


Orario di lavoro: full time spezzato/continuato con straordinari al sabato mattina e raramente il turno notturno


I candidati interessati possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale di Montecchio Emilia,  Via Jacopo Zannoni, 14 - 42027 Montecchio Emilia (RE) - email: somministrazionemontecchio@larisorsaumana.it - Tel: 0522/1215925


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro, Divisione Somministrazione - filiale di Montecchio Emilia, ricerca per azienda operante nel settore ALIMENTARE 3 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO da inserire in somministrazione
AZIENDA

AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE SPECIALIZZATA IN PRODUZIONE DI PRODOTTI CASEARI

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse movimenteranno forme di formaggio, caricheranno il mulino che grattugia e confezioneranno il prodotto, facendo anche un primo passaggio di controllo qualità.

AREA BUSINESS: IMPORT-EXPORT | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 28/10/2025

SEDE LAVORATIVA: VEZZANO SUL CROSTOLO (RE) NUM. CANDIDATI: 2 MULETTISTI RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: TURNI

REQUISITI:

-ESPERIENZA E OTTIMA CAPACITA' NELL'USO DEL MULETTO


-BUONA MANUALITA' E ATTENZIONE AL DETTAGLIO


-POSSESSO PATENTE MULETTO VALIDA


ORARIO DI LAVORO: tre turni: 5.00-13.00; 13.00-21.00; 21.00-05.00.


I candidati interessati possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale di Montecchio Emilia,  Via Jacopo Zannoni, 14 - 42027 Montecchio Emilia (RE) - email: somministrazionemontecchio@larisorsaumana.it - Tel: 0522/1215925


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro, Divisione Somministrazione - filiale di Montecchio Emilia, ricerca per azienda operante nel settore COMMERCIO 2 MULETTISTI da inserire in somministrazione
AZIENDA

AZIENDA SPECIALIZZATA NELLA PRODUZIONE DI TAPPI

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse si occuperanno di movimentare la merce da fine linea a magazzino e viceversa, svolgendo carico e scarico e usando il muletto.

AREA BUSINESS: COMPONENTI PER IMPIANTISTICA INDUSTRIALE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 28/10/2025

SEDE LAVORATIVA: PARMA (PR) NUM. CANDIDATI: 2 Impiegate/i Back Office Commerciale RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

-esperienza nella mansione di back office commerciale e di gestione dell'ordine


-conoscenza gestionali e EXCEL


orario di lavoro: full time LUN-VEN 8.00-12.00/14.00-18.00


I candidati interessati possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale di Montecchio Emilia,  Via Jacopo Zannoni, 14 - 42027 Montecchio Emilia (RE) - email: somministrazionemontecchio@larisorsaumana.it - Tel: 0522/1215925


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


 


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro, Divisione Somministrazione - filiale di Montecchio Emilia, ricerca per azienda operante nel settore automazione industriale 2 Impiegate/i Back Office Commerciale da inserire in somministrazione
AZIENDA

AZIENDA SPECIALIZZATA IN AUTOMAZIONE E MOTORI ELETTRICI

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse lavoreranno in ufficio svolgendo attività di back office e implementando le attività commerciali con contatto diretto coi clienti e i fornitori, organizzazione spedizioni e corrieri, gestione solleciti e consegne, inserimento ordini con excel

AREA BUSINESS: RETAIL | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 28/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Crema (CR) NUM. CANDIDATI: 2 ADDETTE/I ALLA VENDITA PART-TIME RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: PART TIME

REQUISITI:

I/Le candidati/e ideali sono persone:


- dinamiche e appassionate del settore Moda


- proattive, propositive e orientate al risultato


- dotate di forte spirito di squadra e collaborazione


- capaci di adattarsi a un tipo di clientela eterogeneo 


- disponibili al lavoro festivo, distribuzione oraria 6/7gg


- disponibili a turno spezzato


- automunite 


 


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 


I/Le candidati/e interessati/e possono contattare:


 LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Brusaporto, Via Artigiani 4 - 24060 Brusaporto (BG).


Whatsapp. 3423914649 --Tel.035/4327100 --


Email: somministrazionebergamo@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: LaRisorsaUmana.it , Agenzia per il lavoro, filiale di Brusaporto (BG), ricerca per Azienda cliente nel settore retail 2 ADDETTE/I ALLA VENDITA PART-TIME 30h, con iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione diretta.

Luogo di lavoro: Crema (CR)
AZIENDA

Per Azienda leader del settore Moda, operante dal 1967, con 17 negozi nelle province di Bergamo, Brescia, Monza-Brianza, Cremona e Lecco.

POSIZIONE LAVORATIVA

Si ricercano 2 ADDETTE/I ALLA VENDITA.Le figure, inserite all'interno di un contesto lavorativo dinamico e organizzato, si occuperanno di:- accoglienza e assistenza clienti in tutte le fasi di vendita - coordinazione e allestimento negozio - gestione della cassa- organizzare il lavoro  e stabilire le priorità secondo il differente afflusso di clientela  Lavoro su turni Lun-Dom: part-time 30h/settimana CCNL Commercio

AREA BUSINESS: MACCHINE SETTORE ALIMENTARE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Poviglio (RE) NUM. CANDIDATI: 1 INGEGNERE MECCANICO TECHNICAL WRITER RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:


  • Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo equivalente

  • Esperienza pregressa, anche minima, nella redazione di documentazione tecnica per macchine e/o impianti

  • Buona capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza  delle normative di sicurezza (Direttiva Macchine 2006/42/CE, marcatura CE, ecc)

  • Buona conoscenza della lingua inglese tecnica scritta

  • Familiarità con software CAD 2D/3D

  • Padronanza degli strumenti di Office Automation e software specifici per la manualistica tecnica (Adobe InDesign, FrameMaker o similari)


Orario:  8.00 - 17.00 da lunedì a venerdì con 1 ora di pausa pranzo


Si offre inserimento diretto CCNL Metalmeccanica Industria 


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - PARMA - per azienda specializzata in impiantistica industriale per il settore alimentare, ricerca INGEGNERE MECCANICO TECHNICAL WRITER. Zona: Poviglio (RE).
AZIENDA

Automazione industriale

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa inserita per potenziamento del team tecnico, si occuperà di:Analisi della documentazione tecnicaElaborazione, aggiornamento dei manuali d'uso e manutenzione e installazione delle macchine (in lingua italiana e inglese) Preparazione di schede tecniche, fascicoli di prodotto e documentazione a corredo delle linee completeProduzione di illustrazioni tecniche, schemi e tavole esplicative a supporto dei manualiAggiornamento della documentazione a seguito modifiche progettuali o normativeCollaborazione con l'Ufficio Tecnico e con Ufficio R&D per raccogliere dati e informazioni sui prodottiAssicurare che la documentazione sia conforme alle normative CE, direttive macchine e standard igienico alimentari applicabiliEventuale supporto nella traduzione tecnica 

AREA BUSINESS: ASSISTENZA HARDWARE E SISTEMISTICA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Sede di lavoro: vicinanze di Milano (con possibilità di smart working 2-3gg/sett) NUM. CANDIDATI: 1 CONTABILE ESPERTA/O (VICINANZE MILANO - MODALITA’ IBRIDA) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Diploma di Ragioneria o cultura equivalente


-  Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in PMI e/o Studi professionali


-  Conoscenza approfondita della contabilità ordinaria e della normativa IVA


-  Familiarità con la gestione di fatture estere e operazioni intracomunitarie


-  Ottima padronanza di software gestionali contabili e del pacchetto Office


-  Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia


 


L’azienda offre:
- Contratto a tempo indeterminato
- CCNL Metalmeccanica
- Policy di smart working 2-3gg/sett


 



Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 Email: recruitingit@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale, per importante azienda settore engineering, ricerca CONTABILE ESPERTA/O.
AZIENDA

Azienda operante nel settore engineering.

POSIZIONE LAVORATIVA

La figura sarà inserita, a riporto diretto del CEO, sarà responsabile della gestione della contabilità interna fino alla redazione del bilancio, operando in stretta collaborazione con il Commercialista esterno. Il ruolo richiede precisione, autonomia e conoscenza della normativa fiscale e contabile, inclusa la gestione di fatture estere e l’applicazione della partita doppia. In particolare, si occuperà delle seguenti attività: - Tenuta della contabilità generale in partita doppia- Registrazione e gestione delle fatture attive e passive, nazionali ed estere- Gestione dell’IVA, inclusa l’inversione contabile (reverse charge) e le liquidazioni periodiche- Riconciliazioni bancarie e controllo dei movimenti finanziari- Predisposizione delle scritture di assestamento e chiusura dei conti- Collaborazione con il Commercialista per la redazione del bilancio e della nota integrativa- Supporto agli adempimenti fiscali e alla compilazione dei modelli F24- Contabilità analitica per centri di costo e progetti i- Archiviazione documentale e digitalizzazione dei processi contabili- Interfaccia con fornitori, clienti e reparto HR per aspetti contabili e amministrativi

AREA BUSINESS: ASSISTENZA HARDWARE E SISTEMISTICA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: vicinanze di Modena. NUM. CANDIDATI: 1 FIRMWARE ENGINEER (PRODUZIONE SISTEMI EMBEDDED CUSTOM, VICINANZE MODENA) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica o discipline equivalenti;
- Almeno 1-2 anni di esperienza nello sviluppo con C e C++ su piattaforme integrate;
- Capacità di utilizzare strumenti di debug per identificare la causa principale dei problemi e capacità di risolverli;
- Conoscenza dei microcontrollori;
- Familiarità con protocolli di comunicazione;
- Familiarità con la progettazione di hardware embedded e sistemi wireless;
- Esperienza nello sviluppo di driver di dispositivi di basso livello su hardware embedded

L’azienda offre:
- Assunzione a tempo indeterminato
- CCNL Metalmeccanica
- Ticket
- Welfare
- Attività di team building annuali


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 Email: recruitingit@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale, per importante azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi embedded custom con tecnologie RF e IoT, ricerca FIRMWARE ENGINEER.
AZIENDA

Azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi embedded custom la quale segue tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla progettazione alla produzione.

POSIZIONE LAVORATIVA

La persona sarà inserita all’interno del team R&D e si occuperà dello sviluppo e della distribuzione di firmware e software per sistemi embedded. In particolare, si occuperà della progettazione, sviluppo e testing dei prodotti RF microembedded custom e sistemi RF custom.

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: BASSANO DEL GRAPPA (VI) NUM. CANDIDATI: 2 MAGAZZINIERI/E JUNIOR RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

I/le candidati/e dovranno avere le seguenti caratteristiche:


- In possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore;
- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
- Buona capacità di utilizzo di palmari e sistemi di lettura barcode.


Risorsa Umana.it srl - Filiale di Thiene, Via Dante, 85 – 36016 (VI) Tel. 0445/1428046 - Email: somministrazionevicenza@larisorsaumana.it


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana Srl – Job Center Group, filiale di Thiene, seleziona per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanica: MAGAZZINIERI/E JUNIOR
AZIENDA

La Risorsa Umana Srl – Job Center Group, filiale di Thiene, seleziona per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanica: MAGAZZINIERI/E JUNIOR

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse saranno inserite in magazzino e si occuperanno del prelievo di campioni di prodotti e di movimentazione merci tramite mediante carrelli elevatori o transpallet.Orario di lavoro: IN GIORNATA.

AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. NUM. CANDIDATI: 1 BACK OFFICE COMMERCIALE/INGLESE FLUENTE/ CAMPI BISENZIO (FI) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Requisiti


Diploma o Laurea


Preferibile esperienza di ameno 2 anni nel ruolo in ambienti produttivi strutturati


Ottima e pratica conoscenza del Pacchetto Office


Conoscenza fluente della lingua inglese


Doti relazionali e comunicative (in particolare con interlocutori esteri), orientamento al cliente, capacità organizzative e problem solving, completano il profilo


Orario: Full Time 8.30 – 17.30 (8 ore con un ora pausa pranzo) da lunedì a venerdì


CCNL Gomma Plastica Industria (13 mensilità). Scopo assunzione diretta in azienda

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Filiale di Prato, ricerca per primaria azienda (circa 80 dipendenti) del settore della Gomma Plastica un/a Back Office Commerciale. Inglese Fluente. Diploma o Laurea. Preferibile esperienza di almeno 2 anni nel ruolo con provenienza da contesti produttivi. Ottima conoscenza Office. CCNL Gomma Plastica Industria (13 mensilità). Scopo assunzione diretta in azienda. Orario Full Time. Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI)
AZIENDA

La Risorsa Umana, Filiale di Prato, ricerca per primaria azienda (circa 80 dipendenti) del settore Gomme Plastica un/a Back Office Commerciale

POSIZIONE LAVORATIVA

La persona, inserita nel team del back office commerciale, supporterà il Direttore Commerciale nella gestione, verifica e controllo dei processi organizzativi relativi alle vendite.In particolare supporto alla elaborazione e predisposizione della documentazione commerciale (offerte, contratti, ordini di vendita, documenti di trasporto, fatture proforma ecc) con relativa organizzazione e archiviazionegestione della comunicazione con fornitori, clienti, corrieri

AREA BUSINESS: AGENZIE PER IL LAVORO | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 27/10/2025

SEDE LAVORATIVA: Città di Pesaro NUM. CANDIDATI: 1 HR ACCOUNT RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Capacità di relazione.


Passione per lo sviluppo commerciale.


Buone competenze informatiche per la gestione dell'attività e del tempo.


 


 


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Email: somministrazionepesaro@larisorsaumana.it


Whatsapp: 3311539940

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione del Personale, per azienda operante nel territorio cerca un HR Account, settore servizi alle imprese, inerenti al mondo delle Risorse Umane.
AZIENDA

Azienda dinamica ed in decisa espasione, consolidata nel territorio, specializzata in ambito risorse umane con una vasta gamma di servizi a disposizione. Ambiente giovane, accogliente, con una forte propensione alla crescita professionale.

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa si occuperà dello sviluppo territoriale, cercando di mappare e di incontrare le migliori realtà aziendali della provincia.L'obiettivo è quello di fissare appuntamenti presso possibili clienti, elaborazione di preventivi, anche complessi, gestire tutte le fasi commerciali fino all'erogazione del servizio, l'espansione e la saturazione del cliente, il mantenimento dei rapporti territoriali utili a diventare radicati nel tessuto imprenditoriale della città.Crearsi un network, diventare interlocutori privilegiati, devono essere la chiave per l'organizzazione del lavoro quotidiano. 

Pagina 22 di 70


IndietroAvanti