ADDETTO ASSISTENZA TECNICA

Rif: 68554

AREA BUSINESS: | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 02/12/2019

SEDE LAVORATIVA: Rubiera (RE) NUM. CANDIDATI: 1 DATA ASSUNZIONE: 04/02/2020 RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

-esperienza di almeno 5 anni come responsabile service

-buon utilizzo di Excel e conoscenza delle norme relative alla qualità

-ordine e precision

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua registrazione

DESCRIZIONE: Per importante azienda del settore logistica ricerchiamo Responsabile Reparto Service (RSRV)Sede di Lavoro: Rubiera (RE)
AZIENDA

Per importante azienda del settore logistica ricerchiamo

POSIZIONE LAVORATIVA

Responsabile Reparto Service (RSRV) La risorsa si occuperà di gestire in autonomia tutta l’Area Service nazionale e la rete internazionale dei Centri di Installazione Autorizzati:   -Applicazione delle procedure di installazione e manutenzione, in collaborazione con i Responsabili di Cantiere (RCANT) e degli Ausiliari di Cantiere (ACANT) al fine di avere procedure uniformi e standardizzate sulla base delle direttive del reparto Tecnico   - Essere responsabile dell’applicazione e dell’efficienza delle procedure di cantiere, garantendo e controllando la qualità degli articoli e della loro installazione.   - Definire l’esigenza di nuove attrezzature applicandosi nella ricerca e nei test delle stesse al fine di definirne l’adeguatezza delle attività da svolgere   - Garantire l’efficienza delle attrezzature e delle strumentazioni affidate all’area Service, pianificando le procedure di manutenzione e scadenzarne gli interventi necessari al fine di preservare l’efficienza delle attrezzature.   - Definire gli obiettivi di budget in collaborazione con la Direzione Generale ed il Responsabile Amministrazione e Finanza per l’area Service.   - Pianificare ed eseguire periodicamente la formazione di aggiornamento tecnico e documentale delle funzioni del reparto cantieristico RCANT e ACANT dandone evidenza sull’apposita reportistica.   - Essere di supporto per il reparto Tecnico nelle attività di sperimentazione, per tutte le attività di montaggio e test in campo, dare il benestare dal punto di vista dei cantieri alla delibera dei nuovi prodotti.   - Definire e dare il benestare alle procedure e ai documenti per la Gestione del Sistema Qualità nell’ambito delle attività di cantiere.