ADDETTO/A ALLA FINITURA SETTORE METALMECCANICO AUTOMOTIVE

Rif: 225088

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 13/10/2026

SEDE LAVORATIVA: Sede di lavoro: Maranello (MO) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A ALLA FINITURA SETTORE METALMECCANICO AUTOMOTIVE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

-esperienza, nel settore metalmeccanico

- buona manualità nell'utilizzo di strumenti di officina - trapano a colonna, fresini manuali, flessibili...

 

 

 

 RAL 25-28K€

 Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Formigine: 059/5750524 e risorsaformigine@larisorsaumana.it. 

 

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

 

VAI ALL'OFFERTA

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – MARANELLO – per azienda del settore metameccanico specializzata nella produzione di componenti per il settore automotive ricerca un/una ADDETTO/A ALLA FINITURA SETTORE METALMECCANICO. Sede: Maranello (MO)
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – MARANELLO – per azienda del settore metameccanico specializzata nella produzione di stampi e prototipi per il settore automotive  ricerca un/una

POSIZIONE LAVORATIVA

ADDETTO/A ALLA FINITURA SETTORE METALMECCANICO La risorsa si occuperà dei trattamenti finali e del perfezionamento dei componenti dopo che sono state effettuate le attività di saldatura, rimuovendo le imperfezioni, i bordi taglienti e i residui di lavorazione.