ADDETTI/E ALLA LOGISTICA E FINISSAGGIO TESSILE
Rif: 224952
AREA BUSINESS: TESSILE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 08/10/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
-Esperienza maturata nel settore logistico, preferibilmente presso aziende mediamente strutturate;
-Esperienza in attività di finissaggio, stiro e logistica di magazzino;
-Disponibilità a effettuare straordinari nei periodi di picco e/o su richiesta;
-Possesso degli attestati relativi alla sicurezza sul lavoro;
COME CANDIDARSI
Per ricevere maggiori informazioni o candidarsi alla posizione, è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail somministrazionevicenza@larisorsaumana.it, indicando nell’oggetto il titolo del presente annuncio.
In alternativa, è possibile contattare la filiale al numero 0445 1428046 oppure scrivere al +39 342 670 6521.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, in conformità alla UNI/PdR 125:2022.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDARAL indicativa: dai 19.000 ai 22.000 da riproporzionare in funzione e dell'effettivo monte ore. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.00-12.00 e 13.00-17.00
POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse selezionate si occuperanno di attività di magazzino e logistica, supportando inoltre le lavorazioni di finissaggio e stiro. È richiesta una buona predisposizione alla collaborazione e la disponibilità a svolgere diverse mansioni all'interno dell'organizzazione, in funzione delle esigenze produttive.