SALDATORE A TIG ESPERTO /A

Rif: 224418

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 21/09/2026

SEDE LAVORATIVA: Maranello (MO). NUM. CANDIDATI: 1 SALDATORE A TIG ESPERTO /A RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- esperienza nella mansione

- buone capacità di lettura del disegno tecnico

- buona manualità

- automunito. 

ORARIO FULL TIME

RAL 28-32K

Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Formigine: 059/5750524 e risorsaformigine@larisorsaumana.it. 

N.B:

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

VAI ALL'OFFERTA

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – MARANELLO – per azienda cliente, specializzata nella lavorazione lamiera e tubi conto terzi in particolare prototipi e F1, ricerca un /una SALDATORE A TIG ESPERTO /A. Sede di lavoro: Maranello (MO).
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – MARANELLO – per azienda cliente, specializzata nella lavorazione lamiera e tubi conto terzi in particolare prototipi e F1, ricerca 

POSIZIONE LAVORATIVA

un / una SALDATORE A TIG ESPERTO /A. La risorsa si occuperà di effettuare interventi di saldatura a tig di leghe di alluminio e acciaio, in particolare su bassi spessori.