ADDETTI/ADDETTE ALLA CUCITURA
Rif: 224374
AREA BUSINESS: TESSILE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 18/09/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
REQUISITI:
- Formazione in ambito moda/tessile
- Precisione e attenzione per i dettagli
- Buona manualità
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionecarpi@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero (059642217)
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDAPer storica azienda che opera nel settore dell'abbigliamento nella produzione di maglieria uomo, donna e bambino.
POSIZIONE LAVORATIVA MANSIONI:Le risorse, previo affiancamento, si occuperanno di finiture a mano, gestiranno il ripasso controllo qualità e utilizzeranno macchine da cucire.ORARIO DI LAVORO: FULL TIME GIORNALIEROCCNL: Tessile - Piccola e media industria Inquadramento: 4° livelloRAL: € 21.000 - 23.000