SUPPLY CHAIN SPECIALIST | Soluzioni per l’industria del legno | Bagnatica BG - 50/100 dipendenti BG | €35.000–40.000€ RAL
Rif: 223986
AREA BUSINESS: PRODUZIONE DI STAMPI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 03/09/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
Requisiti
- Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi.
- Provenienza preferibilmente da aziende industriali, settore meccanico.
- Conoscenza di Supply Chain, MRP, MPS e gestione delle scorte.
- Buona conoscenza di Excel e dei sistemi ERP/MES.
- Capacità di lettura del disegno tecnico.
- Esperienza nella gestione di fornitori e terzisti.
- Buone capacità organizzative, analitiche e di problem solving.
- Ottime capacità relazionali e di coordinamento.
- Autonomia nella gestione delle attività e orientamento al miglioramento continuo.
- Preferibile esperienza in aziende che lavorano su commessa.
N.B:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDAAzienda metalmeccanica di medie dimensioni specializzata nella progettazione e costruzione di presse e sistemi di pressatura industriale. Opera nel settore della meccanica industriale sviluppando soluzioni su misura per l’industria manifatturiera. Realizza macchinari complessi su commessa con forte contenuto tecnico e ingegneristico. L’attività è orientata alla personalizzazione e all’affidabilità delle soluzioni. Si rivolge a clienti industriali che richiedono impianti ad alte prestazioni.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa sarà inserita all’interno della funzione Operations e avrà la responsabilità di gestire e coordinare i processi di Supply Chain, occupandosi della pianificazione degli approvvigionamenti, della gestione delle scorte e del coordinamento delle attività di magazzino e logistica. Si interfaccerà quotidianamente con Produzione, Ufficio Tecnico, Acquisti e fornitori/terzisti, monitorando l’avanzamento degli ordini, le lavorazioni esternalizzate e la corretta gestione dei dati tramite ERP/MRP. La posizione prevede inoltre un’attività di analisi e miglioramento dei processi aziendali, gestione delle non conformità e collaborazione allo sviluppo delle funzionalità del sistema gestionale in ambito Operations.