ADDETTI/E AL RIMAGLIO
Rif: 223036
AREA BUSINESS: TESSILE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 30/07/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
Le risorse inserite:
- pregressa esperienza nella mansione
- ottima conoscenza della macchina rimagliatrice
- ottima conoscenza del settore maglieria
- ottima manualità
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDAAzienda del settore tessile ben insediata sul territorio nazionale, specializzata nella produzione e nella confezione di maglieria pregiata e con clienti del settore lusso su tutto il territorio nazionale e internazionale. CCNL: ABBIGLIAMENTO INDUSTRIA RAL DI RIFERIMENTO: 24000€/26000€
POSIZIONE LAVORATIVA Le figure ricercate lavoreranno all'interno del reparto produzione occupandosi di rimaglio, assemblaggio teli, controllo qualità e rifinitura, con orario full time dal lunedì al venerdì.