ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ METALMECCANICO (90 dipendenti)

Rif: 222944

AREA BUSINESS: PRODUZIONE COMPONENTI MECCANICI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 29/07/2026

SEDE LAVORATIVA: limitrofi Castelfranco Veneto (TV) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ METALMECCANICO (90 dipendenti) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

  • Diploma tecnico o formazione equivalente
  • Esperienza di almeno 1 anno su centri di lavoro CNC
  • Conoscenza strumenti da banco e principi di meccanica
  • Disponibilità a lavoro a giornata o su 2 turni
  • Soft skills: flessibilità, problem solving, capacità comunicative

Cosa offre l'azienda:

  • Inserimento in ambiente dinamico e innovativo
  • Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica Industria
  • Pranzo a carico dell’azienda

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 

I/Le candidati/e interessati/e posso contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 (TV) - Tel. 0423078210 - Email: risorsacastelfranco@larisorsaumana.it

VAI ALL'OFFERTA

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – CASTELFRANCO VENETO (TV) –, per storica realtà metalmeccanica tecnologicamente all'avanguardia ricerca ADDETTA/O CONTROLLO QUALITA'.
AZIENDA

Storica azienda metalmeccanica, tecnologicamente all’avanguardia, specializzata nella produzione di componenti per armamento e segnalamento ferroviario. Gestiamo internamente l’intero processo produttivo, garantendo qualità e innovazione.

POSIZIONE LAVORATIVA

Le attività da svolgere sono le seguenti: Esecuzione controlli in accettazione su articoli di acquisto Verifica “primo pezzo” per benestare all’avvio della produzione nei reparti produttivi Esecuzione controlli a campione in fase di produzione Esecuzione collaudi finali sul prodotto finito (quando necessario anche alla presenza del Cliente) Esecuzione prove meccaniche di laboratorio (trazione, resilienza, durezza) sui materiali Predisposizione, compilazione, gestione e archiviazione delle registrazioni e della modulistica relative ai controlli eseguiti Gestione di eventuali Non Conformità in accettazione, produzione, collaudo finale Si richiede capacità di lettura disegno tecnico, capacità di utilizzo strumenti di misura e capacità di comprensione specifiche tecniche di prodotto. Capacità di utilizzo (o disponibilità ad imparare) macchina di misura tridimensionale.