DISEGNATORI/DISEGNATRICI CAD

Rif: 222646

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 21/07/2026

SEDE LAVORATIVA: ALTAMURA (BA) NUM. CANDIDATI: 2 DISEGNATORI/DISEGNATRICI CAD RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Si ricerca personale qualificato che sia autonomo nel disegno cad e sappia utilizzare SOLIDWORKS.

Affidabili, professionali, disponibili nell'immediato.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

VAI ALL'OFFERTA

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, - filiale di Bari - ricerca per sua azienda cliente 2 disegnatori/disegnatrici cad da inserire in somministrazione a scopo assuntivo. INQUADRAMENTO PREVISTO: CONFIMI LIV2
AZIENDA

La nostra azienda cliente è attiva sul territorio da 20 anni e si occupa della lavorazione di mobili in ferro.

POSIZIONE LAVORATIVA

I candidati/Le candidate si occuperanno di progettare tramite il software di disegno SOLIDWORKS per disegnare carpenteria industriale.