COLLAUDATORE MECCANICO

Rif: 221828

AREA BUSINESS: LAVORAZIONI DI PRECISIONE | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 30/06/2026

SEDE LAVORATIVA: Castelnuovo Rangone (MO). NUM. CANDIDATI: 1 COLLAUDATORE MECCANICO RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- diploma e/o qualifica meccanica


- capacità di misurazione tramite strumenti manuali


- esperienza di misura con macchine tridimensionali preferibilmente Zeiss 


- Esperienza con prodotti di medio alta complessità con tolleranze geometriche ristrette


ORARIO FULL TIME


 


RAL 30/35K


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 


 


Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Formigine: 059/5750524 e risorsaformigine@larisorsaumana.it. 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – CASTELNUOVO RANGONE – per azienda specializzata nella produzione di particolari meccanici di precisione ricerca un/una COLLAUDATORE MECCANICO. Sede di Lavoro: Castelnuovo Rangone (MO).
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – CASTELNUOVO RANGONE – per azienda specializzata nella produzione di particolari meccanici di precisione ricerca un/una

POSIZIONE LAVORATIVA

COLLAUDATORE MECCANICOLa risorsa si occuperà del collaudo e del controllo qualità, sia con strumenti di misura manuali che tridimensionali, di pezzi meccanici - lavorazioni meccaniche di precisione per automazione e automotive.