JUNOR APPRENDISTA GRAFICO/A (TREVIGLIO)

Rif: 221652

AREA BUSINESS: COSMETICA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 24/06/2026

SEDE LAVORATIVA: Treviglio NUM. CANDIDATI: 1 JUNOR APPRENDISTA GRAFICO/A (TREVIGLIO) RAPPORTO LAVORATIVO: APPRENDISTATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

l/la candidato/a ideale possiede:



  1. Diploma o Laurea in Grafica, Design, Comunicazione Visiva o discipline affini;

  2. Creatività e attenzione ai dettagli;

  3. Interesse per il mondo beauty e le sue tendenze;

  4. Buona conoscenza dei principali software di grafica (Adobe Creative Suite) e principali piattaforme social;

  5. Capacità organizzative e problem solving;

  6. Attitudine al lavoro in team;


 


Si offre iniziale inserimento in apprendistato (Livello C) - CCNL CHIMICO


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I/le candidati/e interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Pandino, Via Indipendenza, 17° - 26025 Nosadello (CR) - Tel: 0373 322507. Email: risorsacremalodi@larisorsaumana.it 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione del personale - Pandino - ricerca, per storica azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine per l'agricoltura e la silvicoltura un JUNIOR APPRENDISTA GRAFICO/A CREATIVO/A (COSMETICA - TREVIGLIO)
AZIENDA

Realtà specializzata nello sviluppo e nella produzione conto terzi di prodotti Makeup e Skincare. Accompagna i propri clienti in ogni fase del progetto, dall’ideazione del prodotto allo studio del packaging, realizzando soluzioni innovative e personalizzate, interamente Made in Italy. Grazie alla passione per il dettaglio e a un approccio orientato alla qualità, rappresenta un partner di riferimento per brand del settore cosmetico.

POSIZIONE LAVORATIVA

La figura ricercata sarà inserita nel team marketing e contribuirà alla progettazione di campagne e lanci di prodotto; elaborazione di contenuti creativi in linea con le tendenze del settore beauty e cosmetico; ideazione e realizzazione di materiali grafici per campagne marketing; creazione di contenuti visivi.