ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'/COLLAUDO per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di ingranaggi

Rif: 221446

AREA BUSINESS: PRODUZIONE INGRANAGGI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 18/06/2026

SEDE LAVORATIVA: Valsamoggia (BO) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'/COLLAUDO per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di ingranaggi RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:


-esperienza nel ruolo


-esperienza nel settore metalmeccanico


-preferibile provenienza da aziende di produzione/lavorazione ingranaggi


-conoscenza disegno meccanico


-conoscenza strumenti di misura bidimensionale e tridimensionali (macchine Zeiss)


Inserimento diretto - ccn metalmeccanico. Stipendio tra 1500€/2000€ + mensa + premio di risultato + premio di assiduità


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


I/le candidati/e interessati/e possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (BO) - Tel. 051/0301235. Email: risorsabologna@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione de La Risorsa Umana - BOLOGNA - per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di ingranaggi, ricerca un/a ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'/COLLAUDO. Luogo di lavoro: Valsamoggia (BO)
AZIENDA

La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione de La Risorsa Umana - BOLOGNA - per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di ingranaggi, ricerca un/a

POSIZIONE LAVORATIVA

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'/COLLAUDOLa figura ricercata, inserita nel reparto collaudo, dovrà occuparsi del controllo dei pezzi/ingranaggi durante le fasi di lavorazione, redazione rapporti di collaudo e gestione non conformità. A tendere avrà anche la responsabilità di coordinare 2 risorse.