UN/UNA ATTREZZISTA MECCANICO ADDETTO/A AL TORNIO E ALLA FRESA
Rif: 220860
AREA BUSINESS: PRODUZIONE VEICOLI | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 04/06/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
Si richiede:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Comprensione del disegno tecnico;
- Conoscenza degli strumenti di riduzione e di misurazione;
- Disponibilità a iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione;
- Precisione, affidabilità e orientamento alla qualità..
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDAImportante e solida azienda cliente operante nel settore della manutenzione di macchinari e apparecchiature costituenti impianti chimici, alimentari, petrolchimici, saccariferi, dell'industria cartiera e dei cantieri navali.
POSIZIONE LAVORATIVA Le figure ricercate verranno inserite con la mansione di ATTREZZISTA MECCANICO ADDETTO/A AL TORNIO E ALLA FRESATURA per manutenzione industriale: lavorazioni meccanice di precisione su macchine tradizionali e CNC.- Rettifiche e aggiustaggi di pezzi e gruppi di omponenti;- Lavorazione e finitura di componenti meccanici;- Utilizzo di macchine utensili tradizionali e CNC;- Supporto alle attività di manutenzione meccanica industriale.