ADDETTO/A AL MONTAGGIO
Rif: 220726
AREA BUSINESS: IMPIANTI PER L'INDUSTRIA MINERARIA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 29/05/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- disponibilità immediata per iniziale inserimento in somministrazione
- esperienza pregressa nel ruolo
- conoscenza del disegno meccanico e buon utilizzo degli strumenti da banco
- ottimo italiano e patente B
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le risorse interessate possono contattare: La Risorsa Umana srl -– Via Unità d'Italia, 2, 41043 Formigine (MO)- 059 5750524 O INVIARE IL PROPRIO CV A somministrazioneformigine@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
Luogo di lavoro: FIORANO MODENESE (MO)
AZIENDAFornitore servizi che opera nel settore Domotica.
POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse si occuperanno del montaggio e assemblaggio di parti meccaniche ed elettriche di macchinari con l'ausilio di utensili da banco quali trapano, avvitatore, ecc e disegno tecnico meccanicoOrario di lavoro: 08.00 - 17.00Iniziale inserimento a tempo determinato, in somministrazione, con scopo assunzione.CCNL Metalmeccanica pmi 2°/3° livello