AUTISTA PATENTE C+CQC

Rif: 220286

AREA BUSINESS: LAVORAZIONE METALLI | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 20/05/2026

SEDE LAVORATIVA: Sede di lavoro:Modena NUM. CANDIDATI: 1 AUTISTA PATENTE C+CQC RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- TASSATIVO possesso di patente C+CQC


- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;


- Disponibilità a trasferte giornaliere in Emilia Romagna


 


Si offre inserimento diretto con l'azienda.


Orario di lavoro: lun-ven 7.30-12 - 13-16.30


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Formigine, risorsaformigine@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – MODENA - per azienda del settore metalmeccanico attiva nella lavorazione di materiale ferroso ricerca un/a AUTISTA PATENTE C+CQC.
AZIENDA

La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – MODENA - per azienda del settore metalmeccanico attiva nella lavorazione di materiale ferroso ricerca un/a 

POSIZIONE LAVORATIVA

AUTISTA PATENTE C+CQCLa figura selezionata si occuperà di effettuare ritiri di materiale ferroso presso i clienti sulle zone di Modena, Reggio Emilia, Bologna e Ferrara  Il furgone aziendale da utilizzare richiede patente C+ CQC.