ESPERTO/A CONTROLLO QUALITA' | SETTORE GOMMA PLASTICA (O-RINGS) | CREDARO (BG) – 130 DIPENDENTI

Rif: 220250

AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 03/06/2026

SEDE LAVORATIVA: CREDARO (BG) NUM. CANDIDATI: 1 ESPERTO/A CONTROLLO QUALITA' | SETTORE GOMMA PLASTICA (O-RINGS) | CREDARO (BG) – 130 DIPENDENTI RAPPORTO LAVORATIVO: NON INDICATO ORARIO LAVORATIVO: NON INDICATO

REQUISITI:


  • Buona conoscenza e utilizzo del PC

  • Capacità di utilizzo di strumenti di misura

  • Attitudine al lavoro di squadra

  • Buona predisposizione ai controlli qualità in produzione 


Orari di lavoro: 08:30-12:00 , 14:00 -18:00


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 


I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4  – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, società per la Ricerca e Selezione del Personale - BERGAMO - ricerca , per importante azienda specializzata nella produzione di articoli tecnici in gomma plastica (o-rings) un/un' :

ESPERTO/A CONTROLLO QUALITA' | SETTORE GOMMA PLASTICA (O-RINGS) | CREDARO (BG) – 130 DIPENDENTI
AZIENDA

Azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di componenti tecnici in elastomero e materiali plastici, destinati a clienti OEM e Tier1 nei settori automotive, HVAC e industriale. Opera in un contesto internazionale altamente competitivo, con un forte focus su qualità, competenza tecnica e affidabilità industriale.

POSIZIONE LAVORATIVA

Il candidato ideale opererà nel settore della componentistica tecnica in gomma e plastica, all’interno del reparto laboratorio e controllo qualità, con particolare focus su verifiche dimensionali e controllo difettosità di semilavorati destinati allo stampaggio di componenti tecnici.Si inserirà in una realtà industriale strutturata e specializzata nella produzione di articoli tecnici in gomma, fornitrice di riferimento per applicazioni industriali ad alto contenuto qualitativo. Il contesto è orientato alla precisione, all’affidabilità dei processi produttivi e al rispetto rigoroso degli standard qualitativi richiesti. La figura sarà parte dell’area qualità/laboratorio, lavorando a stretto contatto con produzione e responsabili di reparto, in un ambiente dinamico dove è fondamentale l’attenzione al dettaglio, la capacità di utilizzo di strumenti di misura e il rispetto dei piani di controllo, contribuendo attivamente al mantenimento degli standard qualitativi aziendali.