ESPERTO/A CONTROLLO QUALITA' | SETTORE GOMMA PLASTICA (O-RINGS) | CREDARO (BG) – 130 DIPENDENTI
Rif: 220250
AREA BUSINESS: PRODUZIONE MANUFATTI IN GOMMA PLASTICA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 03/06/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: NON INDICATO
ORARIO LAVORATIVO: NON INDICATO
REQUISITI:
- Buona conoscenza e utilizzo del PC
- Capacità di utilizzo di strumenti di misura
- Attitudine al lavoro di squadra
- Buona predisposizione ai controlli qualità in produzione
Orari di lavoro: 08:30-12:00 , 14:00 -18:00
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
ESPERTO/A CONTROLLO QUALITA' | SETTORE GOMMA PLASTICA (O-RINGS) | CREDARO (BG) – 130 DIPENDENTI
AZIENDAAzienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di componenti tecnici in elastomero e materiali plastici, destinati a clienti OEM e Tier1 nei settori automotive, HVAC e industriale. Opera in un contesto internazionale altamente competitivo, con un forte focus su qualità, competenza tecnica e affidabilità industriale.
POSIZIONE LAVORATIVA Il candidato ideale opererà nel settore della componentistica tecnica in gomma e plastica, all’interno del reparto laboratorio e controllo qualità, con particolare focus su verifiche dimensionali e controllo difettosità di semilavorati destinati allo stampaggio di componenti tecnici.Si inserirà in una realtà industriale strutturata e specializzata nella produzione di articoli tecnici in gomma, fornitrice di riferimento per applicazioni industriali ad alto contenuto qualitativo. Il contesto è orientato alla precisione, all’affidabilità dei processi produttivi e al rispetto rigoroso degli standard qualitativi richiesti. La figura sarà parte dell’area qualità/laboratorio, lavorando a stretto contatto con produzione e responsabili di reparto, in un ambiente dinamico dove è fondamentale l’attenzione al dettaglio, la capacità di utilizzo di strumenti di misura e il rispetto dei piani di controllo, contribuendo attivamente al mantenimento degli standard qualitativi aziendali.