DOCENTE ESPERTO/A PER CORSO CARRELLI (AREA DI ALESSANDRIA – P.IVA)

Rif: 219674

AREA BUSINESS: RETAIL | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 05/05/2026

SEDE LAVORATIVA: Alessandria NUM. CANDIDATI: 1 DOCENTE ESPERTO/A PER CORSO CARRELLI (AREA DI ALESSANDRIA – P.IVA) RAPPORTO LAVORATIVO: A PARTITA IVA ORARIO LAVORATIVO: TURNI

REQUISITI:

In possesso di attestati abilitanti


In possesso di P.Iva


Spiccate doti relazionali, comunicative


Comprovata esperienza nella mansione


Conoscenza professionale del pacchetto office;


 


Cosa Offriamo:


Mandato di docenza a P.IVA


 


Sede di lavoro: Alessandria


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 


Email: risorsatorino@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: LaRisorsaUmana.it, Agenzia di ricerca, selezione e formazione del personale, ricerca DOCENTE ESPERTO/A PER CORSO CARRELLI MODULO 3 E MODULO 6
AZIENDA

LaRisorsaUmana.it Job Center Group è uno dei maggiori gruppi italiani, autorizzata dal Ministero per l'erogazione dei servizi Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale. Nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio nazionale con 18 filiali ed altre in apertura. 

POSIZIONE LAVORATIVA

La persona si occuperà della gestione di un corso formativo per la Conduzione di Carrelli nello specifico: • Modulo 3 - Pratico (Specifico): Conduzione, guida, movimentazione carichi e prove pratiche finali. • Modulo 6 - Modulo Aggiuntivo (Carrelli speciali): Conduzione di carrelli industriali semoventi con funzioni aggiuntive di sollevamento carichi sospesi e/o sollevamento persone.