Graphic Designer - anche Junior

Rif: 218584

AREA BUSINESS: OFFICINA MECCANICA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 07/04/2026

SEDE LAVORATIVA: Pisa (PI) NUM. CANDIDATI: 1 Graphic Designer - anche Junior RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Diploma in ambito grafico (es. liceo artistico o istituti affini);
- Conoscenza, anche base, dei principali software di grafica come Adobe Illustrator, Photoshop, CorelDRAW;
- Buona dimestichezza con l’utilizzo del computer;
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare su elaborati grafici personalizzati;
- Attitudine all’apprendimento e interesse per il lavoro grafico applicato alla produzione.


Si valutano sia profili con esperienza sia candidati/e junior da formare.


I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Pontedera, Via San Faustino, n. 8, 56025, Pontedera (PI) – 0587398167, somministrazionepisa@larisorsaumana.it.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro - filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente un/a graphic designer - anche junior da inserire con iniziale contratto di somministrazione e, successivamente, con possibilità di assunzione diretta in azienda.
AZIENDA

Da ormai più di 60 anni l'azienda realizza oggettistica artigianale personalizzata, nata dall'unione dell'arte orafa con le tecniche moderne della lavorazione dei metalli. Partita con la realizzazione di medaglie e trofei, ora punta maggiormente all'oggettistica da crociere, come modellini di navi. La realizzazione dei prodotti è fatta con particolare cura e precisione, così da offrire il miglior prodotto al cliente. 

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto grafico e si occuperà principalmente della realizzazione di bozze grafiche per targhe, targhette e trofei personalizzati, sulla base delle richieste dei clienti.In una prima fase, l’attività sarà focalizzata sull’elaborazione e proposta di layout grafici, con personalizzazione di nomi, loghi, testi e numerazioni. Successivamente, la figura sarà coinvolta anche nell’adattamento e nella modifica dei file esecutivi e nella preparazione dei file per la stampa e/o incisione, verificandone la correttezza prima della produzione.La risorsa seguirà gli orari:Lunedì - Venerdì, 8.00 - 17.00.