ADDETTI/ADDETTE AL MONTAGGIO MECCANICO

Rif: 218226

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 25/03/2026

SEDE LAVORATIVA: CENTO (FE) NUM. CANDIDATI: 10 ADDETTI/ADDETTE AL MONTAGGIO MECCANICO RAPPORTO LAVORATIVO: DA DEFINIRE ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Cerchiamo persone  volenterose e pronte a mettersi in gioco, predisposte al lavoro in squadra.


- DIPLOMA TECNICO (Plus)


- ATTITUDINE AL LAVORO PRATICO;


- PRECISIONE, AFFIDABILITÀ E SPIRITO DI SQUADRA;


- AUTOMUNITI/AUTOMUNITE.


Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionebologna@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero 051 0301235. 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.  


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana – Agenzia per il lavoro, filiale di Castel Maggiore (BO) – è alla ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, di 10 ADDETTI/ADDETTE AL MONTAGGIO MECCANICO.
Se ti piace lavorare con le mani e metterti alla prova in ambienti dinamici, questa è la tua occasione.
CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO IN SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO,CON POSSIBILITA'DI PROLUNGAMENTO IN BASE ALL'ANDAMENTO PRODUTTIVO.
Orario: Full time, Turni in caso di esigenza.
AZIENDA

 Storica azienda metalmeccanica specializzata nel montaggio di componenti e strutture meccaniche per il settore alimentare, con la  missione di offrire qualità, precisione e affidabilità in ogni lavorazione, garantendo soluzioni su misura per i clienti.

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse selezionate affiancheranno il team tecnico nelle attività di  montaggio e controllo  di componenti meccanici.