JUNIOR ENGINEER (Acquisti & R&D Arredo Design)
Rif: 217976
AREA BUSINESS: ARREDAMENTO NEGOZI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 19/03/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile
- Conoscenza di Excel e strumenti di gestione dati;
- Conoscenza di CAD 2D/3D
- Attitudine analitica, precisione e organizzazione
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 e 14 - 18
Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato - RAL 25K - CCNL Legno Industria *13 mensilità
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulterannonti o domiciliati in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum: risorsamontecchio@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDAArredo Design
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa sarà inserita con un percorso di apprendimento strutturato, che prevede una prima fase in Ufficio Acquisti con approfondimento della supply chain, dei materiali e dei partner produttivi esterni, ed una seconda fase in R&D che prevede supporto allo sviluppo prodotto, ai test e all’industrializzazione.Attività previste in ambito Acquisti:Analisi richieste d’acquisto e supporto alla definizione delle specifiche tecniche con R&D;Inserimento ordini, monitoraggio avanzamento e gestione delle relazioni con fornitori;Raccolta e aggiornamento della documentazione tecnica proveniente dai terzisti;Supporto nell’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.Attività previste in ambito Ricerca & Sviluppo:Supporto nella creazione e aggiornamento delle schede materiali e documentazione tecnica;Partecipazione allo sviluppo di nuovi prodotti e analisi di fattibilità:Gestione di prototipi, campionature e test tecnici in coordinamento con i terzisti;Studio di nuovi materiali, soluzioni costruttive e trend del settore arredo;Analisi dati su costi, performance e ottimizzazione dei processi esterni.