ADDETTI/E CONDUZIONE MACCHINE DI PRODUZIONE

Rif: 217558

AREA BUSINESS: LAVORAZIONE MATERIE PRIME | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 19/03/2026

SEDE LAVORATIVA: TRAVERSETOLO (PR) NUM. CANDIDATI: 2 ADDETTI/E CONDUZIONE MACCHINE DI PRODUZIONE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: TURNI

REQUISITI:

-diploma di maturità (preferibilmente di perito agrario o industriale)


-esperienza, anche breve, in ambito produttivo o nel settore alimentare


-precisione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare in team 


 


I/Le candidati/e interessati/e possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale di Montecchio Emilia, Via Jacopo Zannoni, 14 - 42027 Montecchio Emilia (RE) - email: somministrazionemontecchio@larisorsaumana.it - Tel: 0522/1215925 / 3358401757- www.larisorsaumana.it


 


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un colloquio.


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro, Divisione Somministrazione - filiale di Montecchio Emilia, ricerca per azienda operante nel settore ALIMENTARE 2 ADDETTI/E CONDUZIONE MACCHINE DI PRODUZIONE da inserire in somministrazione scopo assunzione diretta - SEDE DI LAVORO: TRAVERSETOLO (PR)
AZIENDA

Azienda specializzata in produzione e vendita di articoli alimentari 

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse dovranno occuparsi di monitoraggio e gestione degli impianti di produzione tramite sistemi di supervisione impianto produttivo, controllo dei parametri di processo e intervento in caso di anomalie, campionatura e verifica requisiti dei parametri di qualità e tolleranze rispetto ai requisiti delle specifiche del prodotto (umidità, temperatura, colore, consistenza e altri indicatori di processo), pulizia degli impianti e del repartoORARIO DI LAVORO: TURNI - eventuali straordinari