IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE ESPERTO/A

Rif: 217424

AREA BUSINESS: PRODUZIONE ACCESSORI AUTO | TIPOLOGIA: Permanent

Inserita il 06/03/2026

SEDE LAVORATIVA: Sede aziendale: Castelfranco Emilia (MO) NUM. CANDIDATI: 1 IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE ESPERTO/A RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Caratteristiche principali:


- Esperienza di almeno 3/4 anni nella gestione amministrativo- contabile in realtà aziendali di media- piccola dimensione


- attitudine a relazionarsi con più soggetti (Direzione, Commercialista...)


 Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Formigine: 059/5750524 e risorsaformigine@larisorsaumana.it. 


N.B:


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


 


 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del Personale - CASTELFRANCO EMILIA - per azienda del settore automotive ricerca un/ a IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE ESPERTO/A. Sede aziendale: Castelfranco Emilia (MO)
AZIENDA

La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del Personale - CASTELFRANCO EMILIA - per azienda del settore automotive ricerca un/ a

POSIZIONE LAVORATIVA

 IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE ESPERTO/ALa risorsa, a stretto contatto con la Responsabile Amministrativa, si occuperà di:Registrazione prima notaRegistrazione fatture fornitori.Controllo e registrazione note spese.Emissione fatture clienti.Gestione anagrafiche contabili e aggiornamento scadenziari.Gestione pagamenti.Riconciliazione bancaria.Supporto alla predisposizione della reportistica periodica.Preparazione documentazione per commercialista/consulenti.Collaborazione alle attività di chiusura mensile e annuale (scritture di assestamento, ratei/risconti, verifica conti).Preparazione cash flow previsionale.