ADDETTI/E ALLE MACCHINE SEZIONATRICI SETTORE LEGNO

Rif: 217406

AREA BUSINESS: FALEGNAMERIA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 05/03/2026

SEDE LAVORATIVA: Vicinanze di Azzano (BG)  NUM. CANDIDATI: 2 ADDETTI/E ALLE MACCHINE SEZIONATRICI SETTORE LEGNO RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

I/le candidati/e ideali presentano:




  • Preferibile esperienza, anche minima, su macchine sezionatrici o macchinari per la lavorazione del legno




  • Competenze base nell’utilizzo del PC per inserimento parametri e gestione lavorazioni




  • Buona manualità e precisione




  • Disponibilità al lavoro in produzione




 


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 


I/Le candidati/e interessati/e possono contattare:


 LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Brusaporto, Via Artigiani 4 - 24060 Brusaporto (BG).


Whatsapp. 3423914649 --Tel.035/4327100 --


Email: somministrazionebergamo@larisorsaumana.it


 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: LaRisorsaUmana.it, agenzia per il lavoro, filiale di Brusaporto (Bg), ricerca per azienda del settore legno arredo industria 2 OPERAI/IE SETTORE LEGNO per iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta.
Sede di lavoro: vicinanze Azzano(Bg)
AZIENDA

Azienda del settore legno arredo industria che produce e realizza imballaggi e serramenti

POSIZIONE LAVORATIVA

Si ricercano 2 ADDETTI/E ALLE MACCHINE SEZIONATRICI PER IL TAGLIO LEGNO:Le risorse si occuperanno della produzione di casse, gabbie,imballaggi eccezionali e infissi in legno.L’azienda offre un contesto dinamico e la possibilità di crescita professionale all’interno della produzione.Mansioni principali:Utilizzo e gestione di macchine sezionatrici per il taglio di pannelli in legno e derivatiInserimento dei parametri di taglio tramite PC a bordo macchinaControllo qualità dei pezzi lavoratiSupporto alle attività di carico/scarico materiali e gestione della produzioneLavoro a giornata full-time dal Lun al VenCCNL Legno - arredo industria