ADDETTO/A STAMPA DIGITALE

Rif: 216830

AREA BUSINESS: PACKAGING | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 18/02/2026

SEDE LAVORATIVA: THIENE (VI) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A STAMPA DIGITALE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

-Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;


-Buona capacità di lavorare sia in autonomia che in team;


-Esperienza, anche minima, in ambito tipografico (titolo preferenziale ma non indispensabile);


-Conoscenza base delle tecniche di stampa digitale;


 


Si offre: inserimento con contratto di somministrazione, scopo assunzione a tempo indeterminato.


Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Le risorse interessate possono contattare: La Risorsa Umana srl – Via Dante, 85 Thiene (VI)- 0445 1428046 O INVIARE IL PROPRIO CV A somministrazionevicenza@larisorsaumana.it

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana Srl - agenzia per il lavoro - Filiale di Thiene, seleziona per azienda giovane e dinamica di Thiene:
1 ADDETTO/A STAMPA DIGITALE
AZIENDA

ORARIO DI LAVORO: dalle 07.00 alle 16.00 

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa verrà inserita nel reparto di stampa digitale e si occuperà della gestione operativa delle stampanti digitali professionali, seguendo tutte le fasi di stampa, occupandosi dell’impostazione dei parametri, della calibrazione e del corretto utilizzo delle macchine, garantendo sempre un’elevata qualità del prodotto finale. Inoltre collaborerà con i reparti di prestampa e legatoria, contribuendo a mantenere un flusso produttivo continuo e ben coordinato.