ADDETTI/ADDETTE AL RAMMENDO

Rif: 216810

AREA BUSINESS: TESSILE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 17/02/2026

SEDE LAVORATIVA: Calderara di Reno  NUM. CANDIDATI: 2 ADDETTI/ADDETTE AL RAMMENDO RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- Esperienza pregressa nel rammendo


- Precisione e attenzione al dettaglio


- Buona manualità


- Capacità di lavorare in team


- Automuniti/e


- Disponibilità immediata


Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura, è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all’indirizzo somministrazionebologna@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero 051 0301235. Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana – Agenzia per il Lavoro, filiale di Castel Maggiore (BO), ricerca ADDETTI/ADDETTE AL RAMMENDO per inserimento in somministrazione presso azienda cliente del settore tessile, con prospettiva di assunzione diretta.
Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO)
Orario: 8:15–17:15 ; Lunedì – Venerdì
AZIENDA

Storica realtà del settore moda, specializzata nella produzione tessile e attualmente in fase di ampliamento del reparto produttivo.

POSIZIONE LAVORATIVA

Le risorse inserite si occuperanno di attività di rammendo su capi in maglia e tessuti, intervenendo su difetti, imperfezioni e punti da ripristinare. La mansione prevede l’utilizzo di strumenti e tecniche specifiche per il rammendo fine, la rifinitura del capo, il controllo visivo del prodotto finito e la collaborazione con il team di produzione per garantire elevati standard qualitativi.È richiesta precisione, attenzione al dettaglio e ottima manualità.