ESPERTO/A CONDUTTORE DI IMPIANTO ( IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO - PIOLTELLO - 3 TURNI )
Rif: 216608
AREA BUSINESS: MAGAZZINI AUTOMATICI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 11/02/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: TURNI
REQUISITI:
Caratteristiche principali:
- Gradita esperienza (anche breve) nel ruolo o in mansioni tecniche affini;
- Disponibilità a lavorare su turni e a ciclo continuo;
- Disponibilità alla reperibilità una settimana al mese;
- Un plus sarà considerato il possesso degli attestati anti incendio (alto rischio), lavoro in alta quota e sicurezza.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDASolida azienda specializzata nella manutenzione di impianti di sollevamento e magazzini automatici che collabora con clienti su tutto il territorio nazionale, garantendo interventi tempestivi, affidabili e altamente qualificati.
POSIZIONE LAVORATIVA La risorsa selezionata si occuperà di garantire la corretta conduzione e il controllo dell’impianto automatizzato, monitorandone costantemente il funzionamento nelle fasi di carico/scarico, movimentazione tramite nastri trasportatori e stoccaggio verticale; interverrà tempestivamente nella gestione di eventuali errori o anomalie, assicurando il rapido ripristino dell’operatività in caso di fermi impianto; svolgerà attività operative di magazzino mediante l’utilizzo di sistemi informatici WMS e, ove necessario, di carrelli elevatori; infine, effettuerà controlli di manutenzione preventiva di base al fine di garantire continuità produttiva ed efficienza dell’impianto.