CUCITORE/TRICE
Rif: 215730
AREA BUSINESS: TESSILE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 23/01/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME
REQUISITI:
- Esperienza nella cucitura a livello industriale nel settore moda;
- Esperienza con l'utilizzo dei principali strumenti per la cucitura quali: macchina piana, tagliacuci, due aghi;
-precisione;
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDAL'azienda italiana viene fondata nel 1985 ed è attiva da oltre 35 anni nel settore tessile. Si occupa principalmente di finissaggio dei tessili e degli articoli di vestiario, ovvero delle operazioni di rifinitura e trattamento dei tessuti per migliorarne qualità e aspetto dopo la produzione.
POSIZIONE LAVORATIVA Ricerchiamo cucitori o cucitrici che abbiano avuto esperienza nella cucitura professionale, e che sappiano utilizzare i principali strumenti per questo lavoro, quali la macchina piana, taglia e cuci, due aghi etc... con spiccata precisione e attenzione ai dettagli, soprattutto con esperienza nella maglieria.