ADDETTO/A ALLA RIFINIZIONE

Rif: 215494

AREA BUSINESS: PRODUZIONE E ASSEMBLAGGIO CALZATURE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 16/01/2026

SEDE LAVORATIVA: San Miniato (PI) NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO/A ALLA RIFINIZIONE RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Esperienza pregressa nella rifinitura di calzature.

Ottima manualità e precisione nelle lavorazioni.

Attenzione al dettaglio e sensibilità per la qualità del prodotto finito


Capacità di utilizzo di strumenti e macchinari per la rifinitura
Conoscenza delle fasi produttive della calzatura


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


 

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ricerca, per una sua azienda cliente, 1 addetto/a alla rifinizione da inserire con iniziale contratto di somministrazione e con, successivamente, possibilità di assunzione diretta in azienda.
AZIENDA

L'azienda è specializzata nella produzione di calzature artigianali, operante nel settore della fabbricazione di scarpe con un forte legame al Made in Italy. L'azienda crea linee di calzature curate nei materiali e nei dettagli.

POSIZIONE LAVORATIVA

La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà delle operazioni di rifinitura della calzatura, garantendo elevati standard qualitativi. Le principali attività includono la pulizia, ritocco, lucidatura e controllo finale del prodotto, nel rispetto delle tempistiche e delle specifiche aziendali. Si richiede attenzione al dettaglio, manualità e preferibile esperienza nel settore calzaturiero.