ADDETTI/E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Rif: 215202
AREA BUSINESS: LAVORAZIONI CASEARIE | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 13/01/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: TURNI
REQUISITI:
-esperienza anche breve in attività di confezionamento, preferibilmente in contesti alimentari
ORARIO DI LAVORO: 3 turni dal lunedì al venerdì 06.00 - 14.00 - 22.00
I/Le candidati/e interessati/e possono contattare: larisorsaumana.it srl - filiale di Montecchio Emilia, Via Jacopo Zannoni, 14 - 42027 Montecchio Emilia (RE) - email: somministrazionemontecchio@larisorsaumana.it - Tel: 0522/1215925 / 3358401757- www.larisorsaumana.it
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDAFORNITORE DI PRODOTTI ALIMENTARI DI TIPO CASEARIO
POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse svolgeranno attività di confezionamento del formaggio