MAGAZZINIERI/E IN CATEGORIA PROTETTA

Rif: 215106

AREA BUSINESS: MOBILIFICI USO RESIDENZIALE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 09/01/2026

SEDE LAVORATIVA: Cascina (PI) NUM. CANDIDATI: 3 MAGAZZINIERI/E IN CATEGORIA PROTETTA RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

- L'iscrizione alle categorie protette (legge 68/99) è Indispensabile;


- Capacità fisiche per sollevamento carichi


- Disponibilità Immediata


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE: La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro, cerca per importante azienda cliente di CASCINA personale in categoria protetta per sopperire ai bisogni stabiliti da legge. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 1 anno con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Per maggiori informazioni, mandare una mail con il proprio curriculum a somministrazionepisa@larisorsaumana.it
AZIENDA

Azienda nata negli anni 80, specializzata fin da subito nella produzione di arredamenti custom-made, basandosi sulla tradizione della falegnameia toscana di alta qualità dando vita ad una realtà aziendale ricercata da designer e architetti sia per il mercato italiano che internazionale. Si dinguono principalmente per la ricerca delle materie prime, l'innovazione tecnologica del ciclo produttivo e il lavoro di squadra. 

POSIZIONE LAVORATIVA

La figura inserita si occuperà del reparto magazzino e si occuperà di: Ricezione, controllo e stoccaggio di legname, pannelli, ferramenta e materiali vari; organizzazione degli spazi di magazzino in modo ordinato e sicuro. Inoltre dovrà seguire il carico e scarico dei materiali (manuale e/o con muletto, se previsto) e la preparazione dei materiali necessari per la produzione.Necessario abilità e capacità fisiche per il sollevamento dei carichi. Disponibilità per full-time