ESPERTO/A OPERATORE PRESSE PIEGATRICI (INVERIGO - CARPENTERIA LEGGERA)
Rif: 214328
AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 17/12/2025
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: TURNI
REQUISITI:
Caratteristiche principali:
-Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in lavorazioni di carpenteria leggera;
-Ottima lettura disegno meccanico;
-Programmazione, attrezzaggio e conduzione presse piegatrici CNC (minimo 6 assi);
-Conoscenza materiali e attrezzature.
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per maggiori informazioni, contattare la nostra filiale di Sesto San Giovanni: 02 80012101 e risorsamilano@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
AZIENDAL’azienda è una storica realtà che opera nel settore della trasformazione della lamiera ed è partner globale per l’industria manifatturiera, a cui offre una serie di servizi integrati per la realizzazione di prodotti semilavorati e finiti destinati a svariati settori industriali.
POSIZIONE LAVORATIVA La figura ricercata sarà inserita nel reparto di piegatura e si occuperà in autonomia della programmazione a bordo macchina, dell’attrezzaggio e della conduzione di presse piegatrici CNC. La mansione prevede l’esecuzione di lavorazioni di piegatura su carpenteria leggera, con spessori medi compresi tra 1,5 e 2 mm, garantendo il rispetto delle tolleranze dimensionali decimali e degli standard qualitativi richiesti. È richiesta la disponibilità al lavoro su primo e secondo turno, nonché la disponibilità a effettuare ore di straordinario e a prestare servizio il sabato mattina.