OPERAI/E DI PRODUZIONE

Rif: 208894

AREA BUSINESS: CARPENTERIA PESANTE | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 20/08/2025

SEDE LAVORATIVA:Cascina (PI) NUM. CANDIDATI: 2 OPERAI/E DI PRODUZIONERAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

-Preferibile esperienza pregressa in lavorazione meccanica, carpenteria, officina o attività affine


-Completano il profilo attitudini di precisione e propensione al lavoro tecnico-industriale


-Patente per conduzione di muletto o altri mezzi operativi: titolo preferenziale


 


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:L’agenzia del lavoro “La Risorsa Umana” ricerca, per conto di un’impresa cliente di primaria importanza, personale da inserire nelle attività produttive legate alla lavorazione del ferro, inizialmente con contratto in somministrazione e prospettiva di assunzione diretta.
Se interessati, inviare il proprio curriculum al numero: 340/8456130
AZIENDA

L'azienda è un centro consolidato nella trasformazione del ferro per Cemento armato, riconosciuto come punto di riferimento nell’Alta Toscana. Grazie a continui investimenti in macchinari all’avanguardia, l’azienda garantisce elevati standard nella quantità, qualità e varietà dei prodotti.

POSIZIONE LAVORATIVA

Valutiamo candidati con esperienza nella lavorazione del ferro o nella produzione industriale, particolarmente per attività operative come addetti alle macchine o al processo produttivo di C.A.Vista la difficoltà nel reperire profili specializzati, considereremo anche figure Junior motivate a crescere professionalmente: l’azienda offre formazione concreta e investe nello sviluppo del talento.