ADDETTI/E AL PICKING
Rif: 207034
AREA BUSINESS: RUBINETTERIA E RACCORDERIA IDRAULICA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 11/07/2025



REQUISITI:
Requisiti essenziali: essere in possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore - aver svolto in precedenza la mansione - richiesta precisione e affidabilità - saper lavorare in autonomia - automuniti/e.
Completano il profilo: motivazione, orientamento ai risultati, saper lavorare in team, organizzazione e gestione del proprio tempo.
Inviare il proprio CV, su WhatsApp al numero 340/1568281 oppure tramite mail all'indirizzo: somministrazionebrescia@larisorsaumana.it
Per informazioni contattare il seguente numero 030/5785828.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati
Luogo di lavoro: VOBARNO (BS)

Per prestigioso cliente del settore metalmeccanico si ricercano 6 ADDETTI/E AL PICKING nella zona di FLERO (BS) da assumere con contratto di somministrazione.

Le figure inserite si occuperanno delle seguenti attività: - carico/scarico della merce in entrata e in uscita - ricevere le materie prime e verificarne la documentazione con il palmare - ispezionare la merce in entrata - stoccare la merce nelle aree di competenza - organizzare le manovre di picking / packing - preparare la produzione alla consegna.