Operai/e Metalmeccanici

Rif: 206550

AREA BUSINESS: CARPENTERIA LEGGERA | TIPOLOGIA: Somministrazione

Inserita il 02/07/2025

SEDE LAVORATIVA:Ponsacco (PI) NUM. CANDIDATI: 2 Operai/e MetalmeccaniciRAPPORTO LAVORATIVO: NON INDICATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME

REQUISITI:

Per i profili Junior:


- Diploma meccanico di ITI o Professionale;
- Indispensabile la lettura del disegno tecnico;


Per i profili Senior:


- Esperienza con fresa o torni CNC o tradizionali;
- Esperienza con la saldatura a filo, elettrodo e/o Tig


Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.


Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
o

DESCRIZIONE:L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca per sua importante azienda cliente, personale da inserire in carpenteria, inzialmente con contratto di somministrazione e finalità di inserimento diretto in azineda.
Se interessati, chiedo di inviare il proprio curriculum all'inidirizzo mail: somministrazionepisa@larisorsaumana.it
AZIENDA

Solida realtà specializzata nella lavorazione dei metalli e nella realizzazione di strutture in carpenteria medio-pesante per diversi settori industriali. L’azienda unisce esperienza artigianale e tecnologie avanzate, offrendo un ambiente di lavoro tecnico e collaborativo. Attenta alla qualità del prodotto e alla sicurezza sul lavoro, favorisce la crescita professionale e la valorizzazione delle competenze.

POSIZIONE LAVORATIVA

L'azienda sta ricercando varie figure da inserire in produzione, dalla meccanica di precisione e utilizzo delle macchine utensili come tornio e  fresa, alla carpenteria per lavorazioni di montaggio o saldatura.Data la difficoltà di trovare figure esperte, valuteremo anche i profili junior che abbiano un diploma ITI o Professionale con indirizzo meccanico.