un/a Commerciale HR
Rif: 206266
AREA BUSINESS: AGENZIE PER IL LAVORO | TIPOLOGIA: Lavora con noi
Inserita il 27/06/2025



REQUISITI:
-Spiccate doti relazionali, comunicative e di vendita;
-Capacità di sviluppare contatti diretti con potenziali clienti;
-Patente di guida B e disponibilità a trasferte;
-Conoscenza professionale del pacchetto office;
-Diploma o Laurea breve in materie economico/umanistiche
Orario Full - Time: 9-13 / 14-18 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: PESARO
L'inquadramento sarà da valutare in fase di selezione.
Altri vantaggi
L’Azienda è strutturata per offrire ai propri dipendenti (dopo 6 mesi di assunzione) un pacchetto di welfare aziendale, che tocca tre aspetti fondamentali: Salute e Benessere; Bilanciamento Vita/Lavoro; Sussidi e Convenzioni
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
candidat* interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 - 41012 (Mo) Tel. 059/642217
Email: recruiting@larisorsaumana.it
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Sede di lavoro PESARO

LaRisorsaUmana.it Job Center Group è uno dei maggiori gruppi italiani, autorizzata dal Ministero per l'erogazione dei servizi Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale. Nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio nazionale con 18 filiali ed altre in apertura

La figura ricercata svolgerà le seguenti mansioni -sviluppo ed espansione commerciale del territorio di competenza assegnato.-consolidamento del business aziendale-gestione dei rapporti tra la società e i clienti;-definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali;-consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione in azienda-analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione nel soddisfare le relative richieste;-sviluppo degli obiettivi concordati e relativo raggiungimento dei KPI