TECNICO/A DI STRUMENTAZIONE – (SETTORE ALIMENTARE E FARMACEUTICO- TRASFERTE GIORNALIERE)
Rif: 205220
AREA BUSINESS: PRODUZIONE MACCHINARI | TIPOLOGIA: Permanent
Inserita il 28/08/2025



REQUISITI:
La persona ideale, in possesso di un diploma di perito elettrotecnico / elettronico / informatico, dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
Buona dimestichezza con l’uso del PC e dei principali software applicativi
Capacità di interagire efficacemente con il cliente e attitudine al lavoro sul campo
Disponibilità a trasferte giornaliere presso clienti nel Nord Italia, con rientro serale
Residenza in zona Bergamo o aree limitrofe
N.B: Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. selezionebrgamo@larisorsaumana.it
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il login o registrati

Fondata nel 2001 questa realtà italiana è specializzata nella vendita e nell’assistenza di apparecchiature per i settori come l’industria alimentare, farmaceutica, tessile, del riciclo e altri ancora. Il team è composto da professionisti altamente qualificati capaci di offrire soluzioni su misura e tecnologicamente avanzate, garantendo elevati standard di qualità e sicurezza dei prodotti.

Dopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa selezionata si occuperà della messa in servizio delle apparecchiature, già installate e collegate elettricamente dal cliente, verificandone la piena operatività. Sarà responsabile della configurazione dei parametri di funzionamento secondo le specifiche produttive e della formazione del personale sull’uso corretto dei sistemi. Completeranno le attività le verifiche e tarature periodiche (semestrali e annuali), per garantire prestazioni costanti e affidabili nel tempo.