ADDETTI/E ALLA MANUTENZIONE MECCANICA JUNIOR- 3 TURNI
Rif: 204912
AREA BUSINESS: COSMETICA | TIPOLOGIA: Somministrazione
Inserita il 09/01/2026
RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO
ORARIO LAVORATIVO: TURNI
REQUISITI:
I requisiti principali: Pregressa esperienza, anche minima, in ambito manutentivo in contesti produttivi strutturati e mostrare conoscenza diagnostica, ricerca guasti e malfunzionamenti di origine meccanica - disponibilità a svolgere i tre turni - disponibilità agli straordinari.
È previsto un periodo iniziale di affiancamento e formazione.
Completano il profilo: motivazione, orientamento ai risultati, saper lavorare in team, precisione, organizzazione e gestione del proprio tempo.
Inviare il proprio CV, su WhatsApp al numero 340/1568281 oppure tramite mail all'indirizzo: somministrazionebrescia@larisorsaumana.it
Per informazioni contattare il seguente numero 030/5785828.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Per candidarti devi essere registrato.
Effettua il
login o
registrati
Luogo di lavoro: FLERO (BS)
AZIENDAImportante azienda italiana specializzata nel settore cosmetico e leader nella produzione di articoli igienico-sanitari.
POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse inserite nel reparto produzione lavoreranno in sinergia con il responsabile della manutenzione meccanica di reparto insieme ai colleghi e agli operatori della produzione.Nello specifico si occuperanno delle seguenti attività: - Esecuzione della manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi - Prevenzione di anomalie e guasti di funzionamento e riparazione degli impianti - Esecuzione dei controlli periodici degli impianti - Miglioramento continuo degli impianti - Intervento diretto su linee.